L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: The Flash – La Wonder Woman di Gal Gadot potrebbe apparire nel film

Michael Keaton non può ancora confermare il suo casting nei panni di Batman nel film The Flash, ma nel corso di un’intervista con Jimmy Kimmel ha detto che ne stanno discutendo.

“Non posso confermare nulla. Posso solo dire questo però: sei un appassionato di fumetti, giusto? Ma se ricordo bene, sei come un fan di Spider-Man, giusto? Ne stiamo discutendo, come si dice ne stiamo parlando. Vedremo se accadrà”.

L’attore dovrebbe condividere lo schermo con Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Kiersey Clemons (Iris West), Billy Crudup (Henry Allen, padre di Barry) e Ben Affleck (il Batman di Zack Snyder).

Quando è stato chiesto a Keaton chi è il miglior Batman, l’attore ha risposto immediatamente: “Io”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ScreenWeek (@screenweek) in data:

La sceneggiatura è firmata da Christina Hodson (Bumblebee, Birds of Prey), mentre la regia è stata affidata ad Andrés Muschietti (La Madre, IT).

L’inizio delle riprese è previsto per marzo 2021, a meno subisca un rinvio a causa della pandemia. La data di distribuzione delle sale americana è prevista per il 3 giugno 2022.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La telefonata su… Il mondo di Yor di Antonio Margheriti 17 Aprile 2021 - 10:00

Filippo e Marco della nostra redazione proseguono il loro viaggio alla (ri)scoperta dei film brutti (o presunti tali). Oggi è il turno de Il mondo di Yor, pellicola del 1983 diretta da Antonio Margheriti con lo pseudonimo di Anthony M. Dawson.

Arriva Sky Cinema Oscar, un canale dedicato ai film premiati con l’ambita statuetta 17 Aprile 2021 - 9:00

Manca poco più di una settimana alla Notte degli Oscar. Per l’occasione, a partire da oggi sabato 17 aprile, arriva Sky Cinema Oscar.

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.