L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data

Di Marlen Vazzoler

Questa notte MGM/United Artists hanno deciso di rinviare di sette mesi (dal 15 gennaio al 13 agosto) l’uscita nelle sale di Respect, il film biografico su Aretha Franklin interpretato da Jennifer Hudson.

In quel fine settimana sono previsti: il film dei fratelli Russo della United Artist, Deep Water della Fox con Affleck e Ana de Armas, un film della Blumhouse e il seguito di Man in the Dark.

Inizialmente previsto per il 9 ottobre, il film è stato poi spostato al 25 dicembre con una distribuzione limitata, seguito da una nazionale il 15 gennaio 2021, il fine settimana di Martin Luther King Jr..

Diretto da Liesl Tommy Respect conta nel cast Forest Whitaker (C.L. Franklin), Marlon Wayans (Ted White), Mary J. Blige (Dinah Washington) e Tituss Burgess (Rev. Dr. James Cleveland).

Oscar

Secondo Roger Friedman, lo studio senza gli introiti di No Time to Die non ha i soldi per sostenere una campagna per gli Oscar per la nomina della Hudson.

Il prossimo anno il film si ritroverà a competere con ben altri due musical: West Side Story e In the Heights, e la concorrenza sarà molto agguerrita.

Tomb Raider 2

L’uscita di Tomb Raider 2, con Alicia Vikander nuovamente nei panni di Lara Croft, era prevista per il 19 marzo 2021. La pellicola diretta da Ben Wheatley si trova ora senza una data.

Ricordiamo che l’inizio delle riprese è previsto per gli inizi del prossimo anno, quindi possiamo presumere una data di uscita tra la fine del 2021 e gli inizi del 2022.

Fonte Deadline, showbiz411


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fathom: il trailer del documentario Apple TV che parla con le balene 22 Aprile 2021 - 19:00

Il film di Drew Xanthopoulos segue il lavoro di due scienziate impegnate nello studio del canto delle megattere

Death Note 2: Lo script di Greg Russo riprenderà il materiale originale 22 Aprile 2021 - 18:57

Greg Russo sta continuando a lavorare sul seguito del live action Netflix di Death Note, e promette che tornerà sul materiale originale

I segreti delle balene arriva su Disney+, scopriamo la serie prodotta da James Cameron 22 Aprile 2021 - 18:15

In occasione della Giornata della Terra su Disney+ arrivano tutti i quattro episodi de I segreti delle balene, serie National Geographic che vede il coinvolgimento di James Cameron (Avatar) come produttore esecutivo.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?