Un nuovo trailer del thriller horror Metamorphosis (Byeonshin), del regista Hong-seon Kim (The Con Artists, The Chase), ha fatto capolino online. La pellicola è stata presentata a due festival in Italia, l’anno scorso al Torino Film Festival e a settembre durante la rassegna della 18ma edizione del Florence Korea Film Fest.
Joong-Su è un esorcista che deve affrontare un demone che non è riuscito a sconfiggere in passato, e che ha preso di mira la famiglia di suo fratello. Ma sconfiggere il demone diventa un’impresa sempre più ardua, visto che questo assume le sembianze di ogni membro della famiglia per seminare discordia.
La storia:
Dopo un esorcismo fallito, un prete rinuncia all’esercizio del ministero pastorale e conduce una vita di solitudine. Ma quando la famiglia di suo fratello si trasferisce in un quartiere dall’altra parte della città, diventa chiaro che un’entità malvagia li ha seguiti nella loro nuova casa. Mentre ognuno di loro viene posseduto dal demonio, il prete non ha altra scelta che eseguire un ultimo esorcismo per il bene della sua famiglia…
Fanno parte del cast Bae Sung-Woo, Sung Dong-Il, Jang Young-Nam, Kim Hye-Jun, Cho Yi-Hyun e Kim Kang-Hoon.
Il film non ha ancora una data di uscita italiana.