Babbo Letale: ecco Mel Gibson nel primo trailer di Fatman

Babbo Letale: ecco Mel Gibson nel primo trailer di Fatman

Di Lorenzo Pedrazzi

La carriera di Mel Gibson continua a regalare soddisfazioni, e Fatman potrebbe essere uno dei film più “surreali” a cui abbia mai partecipato, soprattutto per il soggetto: l’ex Martin Riggs presta infatti il volto a Chris Cringle alias Babbo Natale, qui ritratto come un uomo stanco e disilluso che lotta per salvare la sua attività. Quando un dodicenne assolda un killer per ucciderlo, infuriato dopo aver ricevuto un pezzo di carbone sotto l’albero, Chris deve difendersi da questo sicario astuto e magrolino, interpretato da Walton Goggins.

Il trailer pubblicato da Saban Films rivela i toni della commedia d’azione, che gioca a prendersi molto sul serio per evidenziare la propria assurdità. Sceneggiatura e regia sono curate dai fratelli Eshom e Ian Nelms, cineasti indipendenti che hanno diretto Squirrel Trap, Lost on Purpose, Waffle Street e Small Town Crime.

Marianne Jean-Baptiste è Ruth, moglie del protagonista. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fatman uscirà il prossimo 13 novembre nelle sale americane, e il 17 novembre in digitale.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Per salvare la sua attività in declino, Chris Cringle (Mel Gibson), altrimenti noto come Babbo Natale, è costretto a unire le forze con l’esercito americano. Come se non bastasse, Chris è obbligato a combattere una battaglia di ingegno contro un abilissimo sicario (Walton Goggins), ingaggiato da un precoce dodicenne dopo aver ricevuto un pezzo di carbone nella sua calza. Questa è la stagione in cui Fatman pareggerà i conti, nella commedia d’azione che non smette mai di donare.

Il cast

Oltre a Mel Gibson, Walton Goggins e Marianne Jean-Baptiste, nel cast figurano anche Shaun Benson, Chance Hurstfield, Jordan Blais, Deborah Grover, Paulino Nunes, Michelle Lang, Bill Turnbull, Robert Bockstael, Michael Dickson, Bill Lake, Joyce Rivera e Sean Tucker.

La produzione

La produzione di Fatman è curata da Rough House Pictures e Mammoth Entertainment. Tra i produttori esecutivi ci sono Danny McBride e David Gordon Green.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Gloria!, trailer e clip per il film di Margherita Vicario 23 Febbraio 2024 - 17:15

Margherita Vicario debutta alla regia con Gloria!, in concorso al Festival di Berlino: ecco il trailer e la prima clip.

Warner Bros. Discovery: Zaslav ammette la sottoperformance dei film del 2023 23 Febbraio 2024 - 17:07

Davanti agli azionisti David Zaslav ha sottolineato i recenti progressi sul fronte cinematografico ma ha riconosciuto al tempo stesso gli insuccessi dell'ultimo anno, in particolare quelli usciti alla fine del 2023.

Superman: Legacy, Terence Rosemore sarà Otis 23 Febbraio 2024 - 16:15

Pubblicando una foto del cast, James Gunn rivela che Terence Rosemore interpreterà Otis in Superman: Legacy.

Come l’AI Sora sta minacciando il mondo del Cinema 23 Febbraio 2024 - 14:00

Sora, un’applicazione text-to-video che promette di creare contenuti dal forte impatto cinematografico, è una conquista o una mincaccia?

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI