L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Babbo Letale: ecco Mel Gibson nel primo trailer di Fatman

Babbo Letale: ecco Mel Gibson nel primo trailer di Fatman

Di Lorenzo Pedrazzi

La carriera di Mel Gibson continua a regalare soddisfazioni, e Fatman potrebbe essere uno dei film più “surreali” a cui abbia mai partecipato, soprattutto per il soggetto: l’ex Martin Riggs presta infatti il volto a Chris Cringle alias Babbo Natale, qui ritratto come un uomo stanco e disilluso che lotta per salvare la sua attività. Quando un dodicenne assolda un killer per ucciderlo, infuriato dopo aver ricevuto un pezzo di carbone sotto l’albero, Chris deve difendersi da questo sicario astuto e magrolino, interpretato da Walton Goggins.

Il trailer pubblicato da Saban Films rivela i toni della commedia d’azione, che gioca a prendersi molto sul serio per evidenziare la propria assurdità. Sceneggiatura e regia sono curate dai fratelli Eshom e Ian Nelms, cineasti indipendenti che hanno diretto Squirrel Trap, Lost on Purpose, Waffle Street e Small Town Crime.

Marianne Jean-Baptiste è Ruth, moglie del protagonista. Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che Fatman uscirà il prossimo 13 novembre nelle sale americane, e il 17 novembre in digitale.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Per salvare la sua attività in declino, Chris Cringle (Mel Gibson), altrimenti noto come Babbo Natale, è costretto a unire le forze con l’esercito americano. Come se non bastasse, Chris è obbligato a combattere una battaglia di ingegno contro un abilissimo sicario (Walton Goggins), ingaggiato da un precoce dodicenne dopo aver ricevuto un pezzo di carbone nella sua calza. Questa è la stagione in cui Fatman pareggerà i conti, nella commedia d’azione che non smette mai di donare.

Il cast

Oltre a Mel Gibson, Walton Goggins e Marianne Jean-Baptiste, nel cast figurano anche Shaun Benson, Chance Hurstfield, Jordan Blais, Deborah Grover, Paulino Nunes, Michelle Lang, Bill Turnbull, Robert Bockstael, Michael Dickson, Bill Lake, Joyce Rivera e Sean Tucker.

La produzione

La produzione di Fatman è curata da Rough House Pictures e Mammoth Entertainment. Tra i produttori esecutivi ci sono Danny McBride e David Gordon Green.

Fonte: ComingSoon.net

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Narcos: Mexico – Netflix rinnova lo show per una terza stagione [VIDEO] 28 Ottobre 2020 - 15:24

Netflix rinnova lo Narcos: Mexico per una terza stagione, che vedrà il ritorno di Scoot McNairy. Carlo Bernard sostituirà Eric Newman come showrunner

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis da oggi in esclusiva digitale, ecco i primi minuti 28 Ottobre 2020 - 15:15

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis con Anne Hathaway, Stanley Tucci e Octavia Spencer, arriva oggi in Italia in esclusiva digitale, giusto in tempo per Halloween. Ecco i primi minuti.

Platonic: dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen di nuovo insieme per Apple TV+ 28 Ottobre 2020 - 14:30

Dopo Cattivi vicini, Rose Byrne e Seth Rogen sono pronti per dividere la scena ancora una volta. Le due star saranno infatti protagoniste della serie comedy Platonic, destinata ad Apple TV+.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).