L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maximum Jackman – Hugh Jackman nudo in un nuovo spot

Maximum Jackman – Hugh Jackman nudo in un nuovo spot

Di Marlen Vazzoler

In questi ultimi mesi Ryan Reynolds sta condividendo sui suoi account social una serie di pubblicità dissacranti che lo vedono protagonista, pensiamo agli spot con Rick Moranis, Ryan Revere e Rodney Robinson per Mint Mobile o al recente Aviation Gin.

Dopo il successo dello spot per Laughing Man, per la società no-profit fondata dall’attore australiano, Hugh Jackman è tornato oggi con un nuovo spot questa volta per la ditta australiana R.M. Williams.

R.M. Williams dichiarazione di sostegno per Hugh Jackman

1 ottobre 2020 – È stato posto all’attenzione di R.M.Williams che un video di un incontro privato tra uno un esecutive senior di R.M.Williams e Hugh Jackman si è fatto strada su Internet.

R.M. Williams sostiene con forza il nostro Ambasciatore Globale degli Stivali Hugh Jackman e siamo molto orgogliosi della nostra associazione con questo personaggio davvero innegabile. Le nostre splendide calzature appositamente progettate sono create utilizzando 80 processi artigianali per offrire un comfort superiore. Anzi, forse troppo conforto.

Per essere chiari, R.M. Williams incoraggia tutte le persone, incluso Hugh Jackman, a indossare i vestiti. I vestiti hanno molti incredibili vantaggi dal rendere elegante chi li indossa a rendere le riunioni meno imbarazzanti.

Di tutti gli spot usciti finora, questo è senza dubbio il migliore. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci proporranno i due attori nelle prossime settimane.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale è arrivato in Australia per le riprese di Thor: Love and Thunder 29 Ottobre 2020 - 18:29

Christian Bale è arrivato in Australia per prepararsi alle riprese di Thor: Love and Thunder, che dovrebbero iniziare il prossimo gennaio.

Blade: Marvel voleva una serie TV, ma poi è arrivato Mahershala Ali 29 Ottobre 2020 - 18:00

L'attore ha rivelato che prima del suo ingresso nel progetto, Marvel stava considerando di rilanciare il cacciatore di vampiri in TV

Tornano i Tenacious D! Ecco il loro omaggio al Rocky Horror Picture Show 29 Ottobre 2020 - 17:15

I Tenacious D ci regalano la cover di "Time Warp", il famoso brano presente nel musical The Rocky Horror Picture Show.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).