L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Maximum Jackman – Hugh Jackman nudo in un nuovo spot

Maximum Jackman – Hugh Jackman nudo in un nuovo spot

Di Marlen Vazzoler

In questi ultimi mesi Ryan Reynolds sta condividendo sui suoi account social una serie di pubblicità dissacranti che lo vedono protagonista, pensiamo agli spot con Rick Moranis, Ryan Revere e Rodney Robinson per Mint Mobile o al recente Aviation Gin.

Dopo il successo dello spot per Laughing Man, per la società no-profit fondata dall’attore australiano, Hugh Jackman è tornato oggi con un nuovo spot questa volta per la ditta australiana R.M. Williams.

R.M. Williams dichiarazione di sostegno per Hugh Jackman

1 ottobre 2020 – È stato posto all’attenzione di R.M.Williams che un video di un incontro privato tra uno un esecutive senior di R.M.Williams e Hugh Jackman si è fatto strada su Internet.

R.M. Williams sostiene con forza il nostro Ambasciatore Globale degli Stivali Hugh Jackman e siamo molto orgogliosi della nostra associazione con questo personaggio davvero innegabile. Le nostre splendide calzature appositamente progettate sono create utilizzando 80 processi artigianali per offrire un comfort superiore. Anzi, forse troppo conforto.

Per essere chiari, R.M. Williams incoraggia tutte le persone, incluso Hugh Jackman, a indossare i vestiti. I vestiti hanno molti incredibili vantaggi dal rendere elegante chi li indossa a rendere le riunioni meno imbarazzanti.

Di tutti gli spot usciti finora, questo è senza dubbio il migliore. Non vediamo l’ora di scoprire cosa ci proporranno i due attori nelle prossime settimane.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.