L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Man in the Dark: le riprese del sequel sono terminate, lo conferma Stephen Lang

Man in the Dark: le riprese del sequel sono terminate, lo conferma Stephen Lang

Di Filippo Magnifico

Le riprese del sequel di Man in the Dark sono terminate.
Erano circa nove mesi che non si avevano notizie a proposito di questo progetto ma sembra che la produzione sia riuscita a proseguire nella più completa riservatezza in quel di Belgrado.
La fine dei lavori è stata annunciata da Stephen Lang, tornato ad interpretare il ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

L’annuncio di Stephen Lang

La storia di Man in the Dark 2 sarà ambientata alcuni anni dopo i fatti narrati nell’originale, con lo psicopatico cieco che vive ancora nella quiete della sua desolata abitazione finché il suo passato torna per fare i conti con lui…

Il film è diretto da Rodo Sayagues, co-sceneggiatore del primo episodio uscito nel 2016 e collaboratore abituale del regista uruguaiano fede Alvarez, che ha diretto il primo film. Con lui ha infatti scritto anche il remake de La casa, prodotto da Sam Raimi.

Anche sceneggiatura del sequel è stata scritta dalla coppia Alvarez/Sayagues. Produzione sempre della Sony. Costato dieci milioni di dollari, Man in the Dark ne ha guadagnati ben 157 in tutto il mondo, di cui quasi novanta soltanto negli Stati Uniti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.