L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M3GAN: Allison Williams da Get Out al nuovo horror Blumhouse

M3GAN: Allison Williams da Get Out al nuovo horror Blumhouse

Di Marco Triolo

Dopo Scappa – Get Out, Allison Williams tornerà a collaborare con Blumhouse nell’horror M3GAN, di cui sarà protagonista e produttrice esecutiva. M3GAN sarà anche prodotto da Atomic Monster, la compagnia fondata da James Wan, per Universal.

Allison Williams sarà Gemma, una brillante esperta di robotica impiegata presso una compagnia di giocattoli. Gemma utilizza un’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola iper-realistica, programmata per essere il migliore possibile compagno di giochi per un bambino e il migliore alleato per i suoi genitori. Quando Gemma ottiene inaspettatamente la custodia di un nipote orfano, ne approfitta per sperimentare l’aiuto di M3GAN. Una decisione che avrà terribili conseguenze.

Sembrerebbe una versione hi-tech de La bambola assassina – il cui remake era già di per sé una versione hi-tech dell’originale. Staremo a vedere come il film si differenzierà da quanto già fatto.

Gli autori

Akela Cooper (Malignant, The Nun 2, Luke Cage) ha scritto la sceneggiatura, basata su una storia di James Wan. Gerard Johnstone (Housebound) dirigerà. James Wan e Jason Blum producono. Michael Clear sarà produttore esecutivo per Atomic Monster insieme a Judson Scott, Ryan Turek sarà produttore esecutivo per Blumhouse.

Scappa – Get Out è stato candidato a quattro Oscar, mentre il cast è stato candidato a un premio della Screen Actors Guild. Allison Williams è nota anche per aver interpretato anche le serie Girls e Una serie di sfortunati eventi.

Fonte: Deadline

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).