L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M3GAN: Allison Williams da Get Out al nuovo horror Blumhouse

M3GAN: Allison Williams da Get Out al nuovo horror Blumhouse

Di Marco Triolo

Dopo Scappa – Get Out, Allison Williams tornerà a collaborare con Blumhouse nell’horror M3GAN, di cui sarà protagonista e produttrice esecutiva. M3GAN sarà anche prodotto da Atomic Monster, la compagnia fondata da James Wan, per Universal.

Allison Williams sarà Gemma, una brillante esperta di robotica impiegata presso una compagnia di giocattoli. Gemma utilizza un’intelligenza artificiale per sviluppare M3GAN, una bambola iper-realistica, programmata per essere il migliore possibile compagno di giochi per un bambino e il migliore alleato per i suoi genitori. Quando Gemma ottiene inaspettatamente la custodia di un nipote orfano, ne approfitta per sperimentare l’aiuto di M3GAN. Una decisione che avrà terribili conseguenze.

Sembrerebbe una versione hi-tech de La bambola assassina – il cui remake era già di per sé una versione hi-tech dell’originale. Staremo a vedere come il film si differenzierà da quanto già fatto.

Gli autori

Akela Cooper (Malignant, The Nun 2, Luke Cage) ha scritto la sceneggiatura, basata su una storia di James Wan. Gerard Johnstone (Housebound) dirigerà. James Wan e Jason Blum producono. Michael Clear sarà produttore esecutivo per Atomic Monster insieme a Judson Scott, Ryan Turek sarà produttore esecutivo per Blumhouse.

Scappa – Get Out è stato candidato a quattro Oscar, mentre il cast è stato candidato a un premio della Screen Actors Guild. Allison Williams è nota anche per aver interpretato anche le serie Girls e Una serie di sfortunati eventi.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.