SerieTV News

M.O.D.O.K. – Le prime scene della serie Marvel mostrate al New York Comic-Con

Pubblicato il 10 ottobre 2020 di Filippo Magnifico

Nel corso dell’edizione virtuale del New York Comic-Con è stata presentata la serie Marvel’s M.O.D.O.K., co-creata da Jordan Blum e Patton Oswalt (voce anche del personaggio principale).
Al panel hanno partecipato Blum e Patton, con loro anche i doppiatori Aimee Garcia, Ben Schwartz e Melissa Fumero.

Il panel è iniziato con le prime clip della serie, che ci hanno permesso di conoscere meglio il protagonista M.O.D.O.K. (acronimo di Mental Organism Designed Only for Killing, ovvero organismo mentale nato per uccidere), un super villain con una missione: conquistare il mondo. Dopo vari fallimenti ha deciso di formare un’organizzazione, la A.I.M., con lo scopo di raggiungere il suo obiettivo.

Per Blum e Oswalt, uno delle domande principali a cui hanno cercato di rispondere sviluppando il personaggio è stata: dopo che ha cercato di conquistare il mondo per tutto il giorno, dove va la sera?
La risposta: torna a casa dalla sua famiglia, che vive nel New Jersey.
M.O.D.O.K., infatti, deve anche fare i conti con la sua vita matrimoniale, affrontando allo stesso tempo una profonda crisi di mezza età.

Il panel con le prime scene di M.O.D.O.K.

Il cast

Nel cast vocale della serie troviamo Aimee Garcia (Lucifer), Ben Schwartz (Parks and Recs), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine), Wendi McLendon-Covey (The Goldbergs), Beck Bennet (SNL), Jon Daly (Kroll Show) e Sam Richardson (Veep). La serie farà prossimamente il suo debutto su Hulu.