L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
M. Night Shyamalan si schiera dalla parte di Joe Biden e lancia un concorso di regia

M. Night Shyamalan si schiera dalla parte di Joe Biden e lancia un concorso di regia

Di Filippo Magnifico

Dopo Dwayne Johnson, è il turno di M. Night Shyamalan. Il regista ha deciso di schierarsi politicamente, sostenendo i candidati democratici alle elezioni presidenziali americane Joe Biden e Kamala Harris.
Non solo, per sostenere la campagna presidenziale ha lanciato un concorso, rivolto ad aspiranti registi e legato all’hashtag #VoteByNight.

Come funziona il concorso?

Per partecipare sarà necessario realizzare un cortometraggio di 90 secondi, incentrato sull’importanza del voto.
Shyamalan valuterà le proposte con lo staff di Joe Biden e Kamala Harris e sceglierà i tre corti migliori. I registi vincitori potranno partecipare ad un incontro virtuale con il regista e potranno parlare con lui di arte, cinema e politica.

Il nuovo film di M. Night Shyamalan

M. Night Shyamalan è attualmente impegnato con le riprese del suo nuovo film: Old.
La pellicola trae la sua ispirazione dalla graphic novel francese Sandcastle di Pierre Oscar Levy e dell’artista Frederik Peeters.
Shyamalan ha ricevuto Sandcastle come regalo per la festa del papà e dopo averla letta ne ha acquistato i diritti. Old in ogni caso NON sarà un adattamento diretto del fumetto.
Al centro della storia del film, un gruppo di persone che trova un cadavere su una spiaggia e comincia a capire che nel luogo in cui si trovano nasconde un oscuro segreto.

Nel cast troviamo Gael Garcia Bernal, Eliza Scanlen, Thomasin McKenzie, Aaron Pierre, Alex Wolff, Vicky Krieps, Abbey Lee, Nikki Amuka-Bird, Ken Leung, Rufus Sewell, Embeth Davidtz ed Emun Elliott.
L’uscita nelle sale americane è prevista per luglio 2021.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Natale in città con Dolly Parton: il trailer del musical, dal 22 novembre su Netflix 25 Ottobre 2020 - 9:00

La famosissima cantante country Dolly Parton è pronta per sbarcare su Netflix con un nuovo musical natalizio, che include ben 14 brani originali!

#NonChiudeteICinema: un appello per salvare ciò che più amiamo 24 Ottobre 2020 - 21:08

Secondo quanto riportato da numerose testate, con il nuovo Dpcm del governo si chiuderanno di nuovo le porte di cinema e teatri, che tanto avevano faticato per poter tornare ad accogliere il pubblico in totale sicurezza.

Uncharted: il film sarà in canon con i videogiochi? 24 Ottobre 2020 - 20:00

Le riprese di Uncharted continuano proprio in questi giorni, ma i fan continuano a chiedersi: il film sarà in canone con i videogiochi o racconterà una storia ambientata in un "universo alternativo"?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).