L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Love and Monsters – Un rospo gigante e un cane nelle nuove clip

Love and Monsters – Un rospo gigante e un cane nelle nuove clip

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Love and Monsters

Love and Monsters è uscito venerdì scorso in digitale (negli Stati Uniti), e Paramount Movies ha pubblicato due nuove clip di questa intrigante commedia post-apocalittica.

Il film di Michael Matthews è stato paragonato a Zombieland, e in effetti ci sono alcuni punti in comune; in questo caso, però, il crollo della civiltà è stato causato da un’invasione di mostri, che costringono gli umani superstiti a vivere sottoterra. Dopo aver perso la famiglia, Joel Dawson (Dylan O’Brien) vive proprio in una di queste comunità, ma decide di avventurarsi in superficie quando ritrova via radio l’amata Aimee (Jessica Henwick), sua ragazza del liceo. Sulla strada incontra altri sopravvissuti, tra cui Clyde (Michael Rooker), la piccola Minnow (Ariana Greenblatt, la Gamora bambina di Avengers: Infinity War) e un amorevole cane.

Quest’ultimo è al centro delle due clip, salvando addirittura Joel da un rospo gigante nella seconda. Love and Monsters – noto in precedenza come Monster Problems – sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dall’11 febbraio 2021. Potrete vedere le clip qui di seguito.

Le clip

GUARDA ANCHE:

Un mostro fa breccia nel nuovo trailer di Love and Monsters

Il trailer di Love and Monsters

La sinossi ufficiale

Sette anni dopo la Mostroapocalisse, Joel Dawson (Dylan O’Brien) e il resto dell’umanità vivono sottoterra mentre giganti creature mostruose hanno preso il controllo della superficie. Dopo aver ritrovato via radio l’amata Aimee (Jessica Henwick), la sua ragazza del liceo che ora vive a 80 miglia di distanza in una colonia costiera, Joel riscopre i suoi vecchi sentimenti per lei. Rendendosi conto che non c’è più nulla per lui sottoterra, Joel, contro ogni logica, si avventura alla ricerca di Aimee nonostante i pericolosi mostri che si parano sulla sua strada.

Il cast

Oltre a Dylan O’Brien e Jessica Henwick, nel cast di Love and Monsters figurano anche Michael Rooker, Ellen Hollman, Melanie Zanetti, Ariana Greenblatt, Damien Garvey, Tandi Wright, Amali Golden, Tasneem Roc, Dan Ewing, Miriama Smith, Te Kohe Tuhaka e Donnie Baxter.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è stata scritta da Brian Duffield e Michael Matthews, su soggetto dello stesso Duffield.

La regia

La regia è curata dal sudafricano Michael Matthews, noto per Five Fingers for Marseilles.

Fonte: Paramount Movies

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.