L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sandra Bullock e Ryan Reynolds di nuovo insieme in Lost City of D?

Sandra Bullock e Ryan Reynolds di nuovo insieme in Lost City of D?

Di Marco Triolo

Paramount Pictures vorrebbe riportare sullo schermo la coppia di Ricatto d’amore, Sandra Bullock e Ryan Reynolds, in un’avventura romantica sulla falsariga di All’inseguimento della pietra verde. Lost City Of D, questo il titolo, sarà diretto da Adam e Aaron Nee, fratelli registi che dovrebbero anche dirigere l’adattamento live action di Masters of the Universe.

Lost City Of D è basato su un’idea di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Baywatch). Oren Uziel (22 Jump Street, The Cloverfield Paradox) ha scritto la prima stesura della sceneggiatura, rimaneggiata poi da Dana Fox (L’isola delle coppie). Gordon produrrà con la sua Exhibit A Films, Bullock con la sua Fortis Films insieme a Liza Chasin e la sua 3dot Productions. Sandra Bullock è dunque già a bordo, ma non è detto che Paramount riesca a ingaggiare entrambi i protagonisti. Ryan Reynolds, infatti, potrebbe non essere libero e lo studio si vuole muovere in fretta.

I Nee Brothers hanno ottenuto il lavoro dopo un incontro con gli executive Paramount dove, a quanto pare, hanno lasciato il segno. In passato hanno diretto i film The Last Romantic e Band of Robbers.

La trama di Lost City of D

Stando a Variety, Lost City of D racconterà di un’autrice di romanzi sentimentali che scopre che una città fittizia di cui ha scritto nei suoi libri esiste davvero. Decide perciò di partire per un viaggio rischioso alla ricerca della città perduta.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).