Le Streghe: il film di Robert Zemeckis in esclusiva digitale dal 28 ottobre

Le Streghe: il film di Robert Zemeckis in esclusiva digitale dal 28 ottobre

Di Filippo Magnifico

Le Streghe, il nuovo film di Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Forrest Gump, Benvenuti a Marwen), arriverà in Italia in esclusiva digitale da Mercoledì 28 ottobre, giusto in tempo per Halloween, disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.

Il trailer

Nel cast del film troviamo Anne Hathaway nel ruolo della perfida Strega Suprema. Con lei Stanley Tucci, Octavia Spencer, Chris Rock, Jahzir Kadeem Bruno e Codie-Lei Eastick.
Al centro della trama ci sono un bambino e sua nonna, ex cacciatrice di streghe, che combattono una congregazione di fattucchiere determinate a trasformare tutti i bambini in topi.

La trama

Rivisitando l’amato racconto di Dahl per un pubblico moderno, il film racconta la storia commovente e ricca di humor nero di un giovane orfano (Bruno) che, alla fine del 1967, va a vivere con la sua adorata nonna (Spencer) a Demopolis, una cittadina rurale dell’Alabama. Il ragazzo e sua nonna si imbattono in alcune streghe apparentemente glamour ma completamente diaboliche, così la nonna saggiamente decide di portare il nostro giovane eroe in una sfarzosa località balneare. Purtroppo arrivano esattamente nello stesso momento in cui la Strega Suprema (Hathaway) ha riunito la sua congrega di fattucchiere di tutto il mondo -sotto copertura- per portare a termine i suoi piani malefici.

Diretto dal premio Oscar® Robert Zemeckis, con Anne Hathaway, Octavia Spencer e Stanley Tucci #LeStregheILFILM arriva in esclusiva digitale dal 28 ottobre

Scopri di più: https://bit.ly/31awdeg

Pubblicato da Warner Bros. Pictures su Venerdì 16 ottobre 2020

La sceneggiatura è di Guillermo Del Toro, Robert Zemeckis e Kenya Barris, basata sul libro di Roald Dahl. Il film è prodotto dallo stesso Zemeckis, al fianco di Jack Rapke, Guillermo del Toro, Alfonso Cuaron e Luke Kelly; mentre la produzione esecutiva è di Michael Siegel, Gideon Simeloff, Marianne Jenkins e Jackie Levine.

Ricordiamo che Le streghe è stato già trasposto nel 1990 da Nicolas Roeg. Protagonista del film, intitolato Chi ha paura delle streghe? nella versione italiana, Anjelica Huston.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI