L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lo spin-off di Law & Order con Chris Meloni rinviato

Lo spin-off di Law & Order con Chris Meloni rinviato

Di Marco Triolo

Law & Order: Organized Crime, l’atteso spin-off di Law & Order: Special Victims Unit che vedrà il ritorno di Christopher Meloni nei panni del detective Elliot Stabler, è stato rimandato. Il motivo è l’uscita dal progetto dello showrunner Matt Olmstead. Quest’ultimo ha alle spalle una lunga storia di collaborazioni con Dick Wolf, avendo co-creato Chicago P.D. e Chicago Med, e sviluppato Chicago Fire.

Law & Order: Organized Crime avrebbe dovuto debuttare su NBC in autunno, ma naturalmente la pandemia di Covid-19 ha avuto i suoi effetti sulla programmazione della rete. Teoricamente dovrebbe debuttare lo stesso nella stagione 2020-2021, ma ora si dovrà anche cercare un nuovo showrunner. Olmstead dovrebbe spostarsi su un’altra serie di Dick Wolf.

Non è la prima volta che lo spin-off si trova ad affrontare un cambio al vertice. Lo scorso giugno, Wolf stesso era intervenuto per licenziare lo sceneggiatore Craig Gore, dopo che questo aveva postato dichiarazioni controverse contro i manifestanti per la morte di George Floyd.

Nel frattempo, Law & Order: Special Victims Unit dovrebbe tornare con la stagione 22 il 12 novembre su NBC.

Law & Order: Organized Crime

Come suggerisce il titolo, Law & Order: Organized Crime vedrà Elliot Stabler tornare come capo della divisione crimine organizzato della polizia di New York. Meloni aveva mollato SVU nel 2011, dopo la stagione 12. La sua dipartita era avvenuta fuori scena: all’inizio della stagione 13 era stato semplicemente detto che Stabler era andato in pensione. Quando finalmente lo rivedremo saranno passati dunque dieci anni dal suo addio.

Fonte: Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Snyder Cut di Justice League sbarca su TikTok, ecco un nuovo teaser! 26 Ottobre 2020 - 17:02

La Snyder Cut di Justice League è da poco sbarcata su TikTok e per l’occasione è stato diffuso un breve teaser del film.

New-Gen: Lena Headey e Luke Wilson nel cast della serie animata Marvel 26 Ottobre 2020 - 16:30

Nel cast vocale ci saranno anche Finn Wolfhard di Stranger Things e Anya Chalotra di The Witcher

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).