L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore

La sorella di Jamie Foxx è morta, il toccante messaggio dell’attore

Di Filippo Magnifico

Con un post su Instagram, Jamie Foxx ha annunciato la morte della sorella DeOndra, scomparsa a 36 anni.

Il mio cuore è distrutto in mille pezzi. La mia splendida sorella DeOndra è trapassata. Dico trapassata perché in realtà sarà sempre viva.

Nata il 6 settembre 1984, DeOndra Foxx era affetta da sindrome di Down e nel 2011 era stata nominata Ambasciatrice della Global Down Syndrome Foundation.

Oggi so che si trova in paradiso, e che sta ballando con le sue ali addosso. Nonostante il mio dolore sia impossibile da descrivere, mi ritrovo a sorridere pensando ai ricordi meravigliosi che hai lasciato in me, nella mia famiglia, nei tuoi amici. DeOndra, hai lasciato un vuoto incolmabile nel mio cuore, ma lo riempirò con ogni tuo ricordo. Ti amo, con ogni parte di me. La nostra famiglia è distrutta, ma riusciremo a rimettere insieme i pezzi con il tuo amore.

Il messaggio di Jamie Foxx

Visualizza questo post su Instagram

My heart is shattered into a million pieces… my beautiful loving sister Deondra has transitioned… I say transitioned because she will always be alive… anyone who knew my sis… knew that she was a bright light… I can’t tell you how many times we have had parties at the house where she has got on the dance floor and stolen the show… even gave her boyfriend @chrisbrownofficial a run for his money… well I know she is in heaven now dancing with her wings on…tho my pain is unbelievable I smile when I think of all of the great memories that she left me… my family… and her friends… from dancing in the blame it video… to Dancing on the Grammys… And becoming The ambassador to @globaldownsyndrome… from sliding down my stairs with a grin as wide as the rio grand… to serenading us with all of her music… Deondra you have left A hole in my heart… but I will fill it with all of the memories that you gave me … I love you with every ounce of me… our family is shattered but we will put the pieces back together with your love… and y’all please keep my family in your prayers… ???

Un post condiviso da Jamie Foxx (@iamjamiefoxx) in data:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Tom Cruise e Christopher McQuarrie stanno già pensando a tre nuovi film (e c’è anche un musical) 9 Agosto 2022 - 10:21

Tom Cruise starebbe attualmente sviluppando con Christopher McQuarrie ben tre progetti, tra cui un musical e un film su Les Grossman.

Ironheart – Ecco l’armatura e Hood nelle foto dal set 9 Agosto 2022 - 9:05

Le foto dal set di Ironheart mostrano Dominique Thorne con l'armatura e Anthony Ramos nel ruolo di Hood, antagonista della serie.

Joker: Folie à Deux – Zazie Beetz in trattative per il suo ritorno 9 Agosto 2022 - 1:09

L'attrice riprenderà il ruolo di Sophie Dumond, la vicina di casa di cui era innamorato Arthur Fleck, in Joker: Folie à Deux

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.