L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer?

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer?

Di Filippo Magnifico

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?
Non lo sappiamo, l’unica cosa certa è che sull’account Twitter ufficiale della serie è comparso un misterioso “primo ascolto”, che potrebbe anticipare l’arrivo di qualcosa di importante.
Si tratta di un contenuto particolarmente criptico, in cui è possibile ascoltare uno scambio di battute tra due personaggi. Il primo chiede al secondo se è pronto. La risposta è no ed è seguita da un “nemmeno io”.

La serie

La saga de La Ruota del Tempo è ambientata in un mondo dominato da una ruota mistica che mantiene in equilibrio l’universo. Ma c’è un’entità malvagia e potentissima, Shai’tan, o “il Tenebroso”, che intende spezzare la ruota per dominare il mondo. A contrastarlo deve pensarci ciclicamente una reincarnazione del Drago, un uomo di grande potere. La saga si concentra sull’ultima incarnazione del Drago, un giovane di nome Rand al’Thor. Il personaggio di Rosamund Pike è un membro della sorellanza delle Aes Sedai, donne dotate di straordinari poteri. Nei romanzi, Moiraine viaggia per il mondo con cinque giovani. Tra di essi c’è anche il Drago, Rand al’Thor.

Quest’ultimo sarà interpretato da Josha Stradowski (Just Friends). Madeleine Madden (Tidelands) sarà invece Egwene Al’Vere. Marcus Rutherford (Obey) sarà Perrin Aybara. Barney Harris (Clique) interpreterà Mat Cauthon. E infine Zoë Robins (Power Rangers Ninja Steel) sarà Nynaeve.

Rafe Judkins (Agents of S.H.I.E.L.D.) sarà lo showrunner della serie, mentre Uta Briesewitz (Westworld, Stranger Things, Jessica Jones) dirigerà i primi due episodi. Briesewitz sarà anche tra i produttori esecutivi insieme a Larry Mondragon e Rick Selvage di Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures, Darren Lemke e Marigo Kehoe. Rosamund Pike sarà anche produttrice della serie.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Oscar 2023: l’Academy cambia alcune regole per la prossima edizione 19 Maggio 2022 - 13:30

Si torna passo dopo passo a una situazione di normalità pre-Covid: i film candidati agli Oscar dovranno di nuovo passare dalla sala

Halftime: il trailer del documentario Netflix su Jennifer Lopez 19 Maggio 2022 - 12:30

Uno sguardo intimo dietro le quinte che rivela la grinta e la determinazione caratteristiche di Jennifer Lopez

Three Thousand Years of Longing – Domani il trailer, ecco l’incredibile teaser 19 Maggio 2022 - 11:45

MGM ha svelato un'anticipazione del trailer di Three Thousand Years of Longing, nuovo film di George Miller, ed è spettacolare.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.