L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022

Di Marco Triolo

Legally Blonde 3, sequel de La rivincita delle bionde e Una bionda in carriera in cui Reese Witherspoon riprenderà il ruolo di Elle Woods, arriverà nel 2022. Il film era stato inizialmente pensato per un lancio a febbraio 2021. Non è stato però solamente il Covid a costringere MGM a spostare la data: i tempi sarebbero stati comunque stretti.

Il film arriverà, per la precisione, a maggio 2022. Reese Witherspoon guiderà il cast, mentre Mindy Kaling (The Office, E poi c’è Katherine) e Dan Goor (Brooklyn-Nine Nine, Parks and Recreation) hanno scritto la sceneggiatura. Un regista non è stato ancora scelto, e il resto del cast non è stato per ora rivelato. Anche la trama è tenuta sotto riserbo.

Reese Witherspoon produrrà il film con la sua Hello Sunshine, insieme a Marc Platt, produttore dei primi due capitoli.

Una saga di successo

Uscito nel 2001, La rivincita delle bionde incassò 141 milioni di dollari al botteghino. La storia era incentrata su Elle Woods, presidente di una sorellanza universitaria che si laurea in legge a Harvard per riconquistare il suo ex. Il cast includeva anche Luke Wilson, Selma Blair e Jennifer Coolidge.

Una bionda in carriera arrivò due anni dopo, nel 2003. Stavolta, Elle lottava per far passare una legge per fermare i test di make-up sugli animali. Il sequel fu accolto da critiche poco favorevoli, ma ebbe comunque un buon successo, incassando 125 milioni di dollari.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans 3 – Anna Diop ci offre un’altra anticipazione del nuovo look di Starfire 1 Dicembre 2020 - 13:15

Le riprese della terza stagione di Titans sono in corso, e Anna Diop ci offre un'altra anticipazione della nuova chioma di Starfire.

Un Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania 1 Dicembre 2020 - 12:15

Un altro Monolito molto simile a quello scoperto nello Utah è stato avvistato in Romania. Anche in questo caso il collegamento con 2001: Odissea nello spazio è scontato.

Hawkeye – Anche Florence Pugh apparirà nella serie? 1 Dicembre 2020 - 11:30

Le ultime indiscrezioni sostengono che, dopo l'esordio in Black Widow, la Yelena Belova di Florence Pugh apparirà nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.