L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022

Di Marco Triolo

Legally Blonde 3, sequel de La rivincita delle bionde e Una bionda in carriera in cui Reese Witherspoon riprenderà il ruolo di Elle Woods, arriverà nel 2022. Il film era stato inizialmente pensato per un lancio a febbraio 2021. Non è stato però solamente il Covid a costringere MGM a spostare la data: i tempi sarebbero stati comunque stretti.

Il film arriverà, per la precisione, a maggio 2022. Reese Witherspoon guiderà il cast, mentre Mindy Kaling (The Office, E poi c’è Katherine) e Dan Goor (Brooklyn-Nine Nine, Parks and Recreation) hanno scritto la sceneggiatura. Un regista non è stato ancora scelto, e il resto del cast non è stato per ora rivelato. Anche la trama è tenuta sotto riserbo.

Reese Witherspoon produrrà il film con la sua Hello Sunshine, insieme a Marc Platt, produttore dei primi due capitoli.

Una saga di successo

Uscito nel 2001, La rivincita delle bionde incassò 141 milioni di dollari al botteghino. La storia era incentrata su Elle Woods, presidente di una sorellanza universitaria che si laurea in legge a Harvard per riconquistare il suo ex. Il cast includeva anche Luke Wilson, Selma Blair e Jennifer Coolidge.

Una bionda in carriera arrivò due anni dopo, nel 2003. Stavolta, Elle lottava per far passare una legge per fermare i test di make-up sugli animali. Il sequel fu accolto da critiche poco favorevoli, ma ebbe comunque un buon successo, incassando 125 milioni di dollari.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Spider-Man: Freshman Year è ambientato nel MCU? 7 Agosto 2022 - 23:10

Norman Osborn prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker in Spider-Man: Freshman Year. La serie sarà canon?

DC League of Super-Pets: The Rock condivide sui social la scena dopo i titoli di coda 7 Agosto 2022 - 19:00

Krypto incontra due nuove personaggi nella scena dopo i titoli di coda di DC League of Super-Pets

Box Office USA: Bullet Train seconda apertura più alta del 2022 per un film con rating R 7 Agosto 2022 - 18:16

Top Gun: Maverick settimo miglior incasso di sempre al box office USA, Minions 2 raggiunge i $750M nel mondo, Thor: Love And Thunder ha sorpassato Thor: Ragnarok negli USA, Jurassic World: Il dominio è diventato il secondo titolo globale di maggior successo di Hollywood del 2022, Elvis ha superato i $250M nel mondo

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.