L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022

Di Marco Triolo

Legally Blonde 3, sequel de La rivincita delle bionde e Una bionda in carriera in cui Reese Witherspoon riprenderà il ruolo di Elle Woods, arriverà nel 2022. Il film era stato inizialmente pensato per un lancio a febbraio 2021. Non è stato però solamente il Covid a costringere MGM a spostare la data: i tempi sarebbero stati comunque stretti.

Il film arriverà, per la precisione, a maggio 2022. Reese Witherspoon guiderà il cast, mentre Mindy Kaling (The Office, E poi c’è Katherine) e Dan Goor (Brooklyn-Nine Nine, Parks and Recreation) hanno scritto la sceneggiatura. Un regista non è stato ancora scelto, e il resto del cast non è stato per ora rivelato. Anche la trama è tenuta sotto riserbo.

Reese Witherspoon produrrà il film con la sua Hello Sunshine, insieme a Marc Platt, produttore dei primi due capitoli.

Una saga di successo

Uscito nel 2001, La rivincita delle bionde incassò 141 milioni di dollari al botteghino. La storia era incentrata su Elle Woods, presidente di una sorellanza universitaria che si laurea in legge a Harvard per riconquistare il suo ex. Il cast includeva anche Luke Wilson, Selma Blair e Jennifer Coolidge.

Una bionda in carriera arrivò due anni dopo, nel 2003. Stavolta, Elle lottava per far passare una legge per fermare i test di make-up sugli animali. Il sequel fu accolto da critiche poco favorevoli, ma ebbe comunque un buon successo, incassando 125 milioni di dollari.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Willow: iniziate le riprese della serie targata Disney+ 19 Giugno 2021 - 15:00

Le riprese di Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico di Ron Howard, sono iniziate in quel di Bridgend, nel Galles.

Candyman – Nuovo poster, Nia DaCosta parla del Juneteenth in un nuovo video 19 Giugno 2021 - 14:00

La regista Nia DaCosta parla del Juneteenth e della funzione dell'horror in un nuovo video di Candyman, che include varie scene inedite. È inoltre disponibile il nuovo poster.

Papà, non mettermi in imbarazzo: Netflix cancella la sit-com di Jamie Foxx 19 Giugno 2021 - 13:00

La serie, co-creata da Foxx e Jim Patterson, non tornerà per una seconda stagione sulla piattaforma streaming

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.