L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La casa del Silenzio degli Innocenti può diventare vostra!

La casa del Silenzio degli Innocenti può diventare vostra!

Di Filippo Magnifico

Il silenzio degli innocenti è il vostro film preferito? Vi considerate i fan numero uno di questa pellicola?
Errore.
Non siete ancora i fan numero uno ma vi manca solo una cosa… anzi, una casa!

In vendita la casa del Silenzio degli Innocenti

L’abitazione usata come dimora del serial killer Buffalo Bill è ufficialmente in vendita a Perryopolis, una cittadina americana distante circa un’ora da Pittsburgh, in Pennsylvania. Può diventare vostra per una cifra di circa 300mila dollari.

È composta da quattro camere da letto, una cucina, un bagno e, ovviamente, una cantina. È opportuno precisare, però, che non ci sono buche nel seminterrato riservate alle vittime di Bill, quelle scene sono state girate in studio.

Ma basta con le parole, godetevi questo video e ricordate: la casa potrebbe diventare vostra!

Il film

Uscito nel 1991, Il silenzio degli innocenti vinse cinque Oscar – miglior film, regia, sceneggiatura non originale, attore protagonista e attrice protagonista (Jodie Foster). Ancora oggi è considerato uno dei più grandi thriller mai realizzati. Hopkins avrebbe ripreso il personaggio di Lecter in altri due film, Hannibal, un sequel diretto da Ridley Scott, e il prequel Red Dragon, accanto a Edward Norton. Dal romanzo Drago rosso è stato tratto anche Manhunter – Frammenti di un omicidio di Michael Mann, con Brian Cox nei panni di Lecter.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il CEO di Netflix sul futuro del Cinema: “Le sale riapriranno. Lo spero perché sono un grande fan” 21 Ottobre 2020 - 13:00

Il CEO di Netflix Ted Sarandos parla della chiusura dei cinema. Secondo lui si tratta solo di una fase momentanea, il cinema non morirà.

Stranger Things 4 – Joe Keery e Maya Hawke nelle foto dal set 21 Ottobre 2020 - 12:15

Joe Keery e Maya Hawke hanno girato una scena di Stranger Things 4 nel Family Video, e con loro ci sono anche Gaten Matarazzo e Sadie Sink.

Willow: Jon M. Chu regista della serie targata Disney+ 21 Ottobre 2020 - 11:10

Come sappiamo, Disney+ sta sviluppando una serie ispirata a Willow, il fantasy anni ’80 diretto da Ron Howard. Jon M. Chu dirigerà l’episodio pilota e parteciperà anche come produttore esecutivo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).