La Belva – Il trailer del film d’azione con Fabrizio Gifuni

La Belva – Il trailer del film d’azione con Fabrizio Gifuni

Di Lorenzo Pedrazzi

Warner Bros. Italia ha svelato il trailer de La Belva, film d’azione di Ludovico Di Martino (Il nostro ultimo, SKAM Italia) che uscirà nelle sale per tre giorni: il 26, 27 e 28 ottobre.

Fabrizio Gifuni interpreta Leonida Riva, un tormentato reduce di guerra che scatena tutta la sua furia quando la figlioletta viene rapita. Se state pensando a Taken, non siete così lontani dalla realtà: il soggetto è abbastanza simile. Nel contesto del cinema italiano, però, è decisamente inusuale, e l’esito sembra piuttosto spettacolare.

Tra i produttori c’è Matteo Rovere (Il primo Re), che insieme a Gabriele Mainetti e Stefano Sollima sta ispirando la rinascita del cinema di genere in Italia. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Leonida Riva (Fabrizio Gifuni) è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a trasformarsi, per amore, in un vero nemico pubblico.

Il cast

Oltre a Fabrizio Gifuni, nel cast de La Belva figurano anche Lino Musella, Monica Piseddu, Emanuele Linfatti, Andrea Pennacchi, Giada Gagliardi, Matteo Berardinelli e Andrei Nova.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Ludovico Di Martino insieme a Claudia De Angelis e Nicola Ravera Rafele. Al soggetto ha contribuito anche Andrea Paris.

Fonte: Warner Bros. Italia

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI