L.A.’s Finest cancellata da Spectrum dopo due stagioni

L.A.’s Finest cancellata da Spectrum dopo due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

Il servizio Spectrum Originals ha deciso di cancellare L.A.’s Finest dopo due stagioni. La notizia è stata riportata da Deadline.

I tredici episodi della seconda stagione sono stati distribuiti in settembre sulla piattaforma on-line. In origine sarebbero dovuti uscire lo scorso giugno, ma sono stati rinviati per le proteste contro le azioni brutali della polizia nei confronti di cittadini afroamericani, scoppiate in seguito all’omicidio di George Floyd. Gli show dedicati alle forze dell’ordine, essendo spesso “celebrativi”, sono stati giudicati inappropriati in quel momento. Comunque, Spectrum non ha commentato la decisione, quindi non sappiamo se sia dovuta al clima sociale corrente o allo scarso successo della serie.

L.A.’s Finest è lo spin-off televisivo di Bad Boys: al centro della trama c’è infatti Syd Burnett (Gabrielle Union), sorella di Marcus in Bad Boys II, che fa coppia con Nancy McKenna (Jessica Alba) nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Syd ha lavorato sotto copertura per la Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, mentre Nancy ha fatto parte della polizia militare, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin).

Il progetto è nato presso la NBC, ma è stata Spectrum a ordinare la serie. È andata in onda anche sulla Fox per sopperire alla carenza di show originali in seguito all’emergenza Covid-19.

L.A.'s Finest

Showrunner e produttori

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

Euphoria: le riprese della stagione 3 sono state rimandate 25 Marzo 2024 - 18:04

Le riprese dell’attesa terza stagione di Euphoria non cominceranno presto. La produzione è stata rimandata a una data non meglio specificata.

Monsters at Work: la stagione 2 dal 5 maggio su Disney+, ecco il trailer 24 Marzo 2024 - 18:00

Ecco il trailer della seconda stagione di Monsters at Work, che farà il suo ritorno il 5 aprile su Disney Channel e il 5 maggio su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI