L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest cancellata da Spectrum dopo due stagioni

L.A.’s Finest cancellata da Spectrum dopo due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

Il servizio Spectrum Originals ha deciso di cancellare L.A.’s Finest dopo due stagioni. La notizia è stata riportata da Deadline.

I tredici episodi della seconda stagione sono stati distribuiti in settembre sulla piattaforma on-line. In origine sarebbero dovuti uscire lo scorso giugno, ma sono stati rinviati per le proteste contro le azioni brutali della polizia nei confronti di cittadini afroamericani, scoppiate in seguito all’omicidio di George Floyd. Gli show dedicati alle forze dell’ordine, essendo spesso “celebrativi”, sono stati giudicati inappropriati in quel momento. Comunque, Spectrum non ha commentato la decisione, quindi non sappiamo se sia dovuta al clima sociale corrente o allo scarso successo della serie.

L.A.’s Finest è lo spin-off televisivo di Bad Boys: al centro della trama c’è infatti Syd Burnett (Gabrielle Union), sorella di Marcus in Bad Boys II, che fa coppia con Nancy McKenna (Jessica Alba) nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Syd ha lavorato sotto copertura per la Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, mentre Nancy ha fatto parte della polizia militare, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin).

Il progetto è nato presso la NBC, ma è stata Spectrum a ordinare la serie. È andata in onda anche sulla Fox per sopperire alla carenza di show originali in seguito all’emergenza Covid-19.

L.A.'s Finest

Showrunner e produttori

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

Fonte: TV Line

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tom Holland è arrivato sul set di Spider-Man 3: ecco il video 26 Ottobre 2020 - 8:45

Tom Holland è atterrato ad Atlanta per cominciare le riprese di Spider-Man 3: ecco il video da lui condiviso su Instagram.

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).