L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L.A.’s Finest cancellata da Spectrum dopo due stagioni

L.A.’s Finest cancellata da Spectrum dopo due stagioni

Di Lorenzo Pedrazzi

Il servizio Spectrum Originals ha deciso di cancellare L.A.’s Finest dopo due stagioni. La notizia è stata riportata da Deadline.

I tredici episodi della seconda stagione sono stati distribuiti in settembre sulla piattaforma on-line. In origine sarebbero dovuti uscire lo scorso giugno, ma sono stati rinviati per le proteste contro le azioni brutali della polizia nei confronti di cittadini afroamericani, scoppiate in seguito all’omicidio di George Floyd. Gli show dedicati alle forze dell’ordine, essendo spesso “celebrativi”, sono stati giudicati inappropriati in quel momento. Comunque, Spectrum non ha commentato la decisione, quindi non sappiamo se sia dovuta al clima sociale corrente o allo scarso successo della serie.

L.A.’s Finest è lo spin-off televisivo di Bad Boys: al centro della trama c’è infatti Syd Burnett (Gabrielle Union), sorella di Marcus in Bad Boys II, che fa coppia con Nancy McKenna (Jessica Alba) nel Dipartimento di Polizia di Los Angeles. Syd ha lavorato sotto copertura per la Drug Enforcement Administration (DEA), l’agenzia federale antidroga statunitense, mentre Nancy ha fatto parte della polizia militare, e cresce due figli adottivi pre-adolescenti con suo marito (Ryan McPartlin).

Il progetto è nato presso la NBC, ma è stata Spectrum a ordinare la serie. È andata in onda anche sulla Fox per sopperire alla carenza di show originali in seguito all’emergenza Covid-19.

L.A.'s Finest

Showrunner e produttori

L.A.’s Finest è stata creata da Brandon Margolis e Brandon Sonnier (The Blacklist), anche showrunner con Pam Veasey (CSI: NY). I produttori esecutivi sono Jerry Bruckheimer, Doug Belgrad, Jonathan Littman e KristieAnne Reed; gli studi coinvolti nella produzione sono invece Jerry Bruckheimer TV, 2.0 Entertainment, Primary Wave Entertainment e Sony Pictures TV.

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – La serie animata della Marvel da agosto su Disney+ 15 Maggio 2021 - 17:00

Entertainment Weekly rivela che What If...?, prima serie animata dei Marvel Studios, uscirà in agosto su Disney+, ma una data precisa non è ancora disponibile.

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.