L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: si torna sul set per la Snyder Cut, ecco una foto!

Justice League: si torna sul set per la Snyder Cut, ecco una foto!

Di Marco Triolo

Nonostante inizialmente Warner Bros. e Zack Snyder avessero escluso riprese aggiuntive per la Snyder Cut di Justice League, in seguito queste sono state confermate. Evidentemente, studio e regista si sono galvanizzati e hanno deciso di andare all in con il progetto. Ora, se ancora non ci credevate del tutto, ecco la prova che i reshoot di Justice League sono partiti: una foto dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to it #movies #behindthescenes #bluescreen #cinamtography #vfx

Un post condiviso da Fabian Wagner (@fabianwagnerdop) in data:

La foto è stata postata su Instagram dal direttore della fotografia Fabian Wagner. Non si vedono attori, ma basta questa scarna immagine di teloni blu per dirci che i lavori stanno proseguendo nel mezzo della pandemia. Sappiamo che Henry Cavill non prenderà parte ai reshoot (strano, visto che i suoi baffi cancellati al computer erano stati uno dei punti più criticati della prima versione del film), ma per il resto non sappiamo chi invece ci sarà. Ben Affleck? Gal Gadot? Jason Momoa? Ray Fisher? Ezra Miller? O magari anche Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Ciaran Hinds… Vedremo.

Snyder Cut

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora cinematografica era firmata da Danny Elfman, quella della Snyder Cut da Junkie XL.

La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti e registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. La nuova versione uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.