Justice League: si torna sul set per la Snyder Cut, ecco una foto!

Justice League: si torna sul set per la Snyder Cut, ecco una foto!

Di Marco Triolo

Nonostante inizialmente Warner Bros. e Zack Snyder avessero escluso riprese aggiuntive per la Snyder Cut di Justice League, in seguito queste sono state confermate. Evidentemente, studio e regista si sono galvanizzati e hanno deciso di andare all in con il progetto. Ora, se ancora non ci credevate del tutto, ecco la prova che i reshoot di Justice League sono partiti: una foto dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to it #movies #behindthescenes #bluescreen #cinamtography #vfx

Un post condiviso da Fabian Wagner (@fabianwagnerdop) in data:

La foto è stata postata su Instagram dal direttore della fotografia Fabian Wagner. Non si vedono attori, ma basta questa scarna immagine di teloni blu per dirci che i lavori stanno proseguendo nel mezzo della pandemia. Sappiamo che Henry Cavill non prenderà parte ai reshoot (strano, visto che i suoi baffi cancellati al computer erano stati uno dei punti più criticati della prima versione del film), ma per il resto non sappiamo chi invece ci sarà. Ben Affleck? Gal Gadot? Jason Momoa? Ray Fisher? Ezra Miller? O magari anche Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Ciaran Hinds… Vedremo.

Snyder Cut

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora cinematografica era firmata da Danny Elfman, quella della Snyder Cut da Junkie XL.

La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti e registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. La nuova versione uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.

LEGGI ANCHE

The Flash, Supergirl e il Bruce Wayne di Ben Affleck nelle nuove clip 7 Giugno 2023 - 12:30

Bruce Wayne mette in guardia Barry dai pericoli dei viaggi nel tempo, mentre Supergirl decide di aiutare: ecco le nuove clip di The Flash.

Spider-Man: Across the Spider-Verse aveva una scena dopo i titoli di coda, ma è stata tagliata 7 Giugno 2023 - 10:45

Il produttore Phil Lord rivela la scena dopo i titoli di coda che è stata tagliata da Spider-Man: Across the Spider-Verse.

One Piece: Il manga in pausa per 4 settimane per l’intervento di Eiichiro Oda 6 Giugno 2023 - 18:35

One Piece andrà in pausa per un mese, per permettere all'autore Eiichiro Oda di sottoporsi a un intervento agli occhi

Captain America: Brave New World – Nuovo titolo per il film Marvel 6 Giugno 2023 - 14:58

Antony Mackie con Harrison Ford ritratti nella prima foto ufficiale di Captain America: Brave New World

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

The Lasso Way: quello che Ted Lasso mi ha insegnato in questi anni 31 Maggio 2023 - 11:40

Arrivati alla fine della sua terza stagione, Ted ci ricorda una cosa molto importante, per le sfide sul campo (della vita) di tutti noi.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI