L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Justice League: si torna sul set per la Snyder Cut, ecco una foto!

Justice League: si torna sul set per la Snyder Cut, ecco una foto!

Di Marco Triolo

Nonostante inizialmente Warner Bros. e Zack Snyder avessero escluso riprese aggiuntive per la Snyder Cut di Justice League, in seguito queste sono state confermate. Evidentemente, studio e regista si sono galvanizzati e hanno deciso di andare all in con il progetto. Ora, se ancora non ci credevate del tutto, ecco la prova che i reshoot di Justice League sono partiti: una foto dal set.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Back to it #movies #behindthescenes #bluescreen #cinamtography #vfx

Un post condiviso da Fabian Wagner (@fabianwagnerdop) in data:

La foto è stata postata su Instagram dal direttore della fotografia Fabian Wagner. Non si vedono attori, ma basta questa scarna immagine di teloni blu per dirci che i lavori stanno proseguendo nel mezzo della pandemia. Sappiamo che Henry Cavill non prenderà parte ai reshoot (strano, visto che i suoi baffi cancellati al computer erano stati uno dei punti più criticati della prima versione del film), ma per il resto non sappiamo chi invece ci sarà. Ben Affleck? Gal Gadot? Jason Momoa? Ray Fisher? Ezra Miller? O magari anche Amy Adams, Jeremy Irons, Jesse Eisenberg, Ciaran Hinds… Vedremo.

Snyder Cut

In Justice League ci sono Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), il Commissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Vulko (Willem Dafoe). L’antagonista è Steppenwolf, interpretato da Ciaran Hinds. La colonna sonora cinematografica era firmata da Danny Elfman, quella della Snyder Cut da Junkie XL.

La Snyder Cut includerà molti materiali inediti, tra cui le nuove scene “Knightmare”, le apparizioni di Darkseid e Martian Manhunter, il design originale di Steppenwolf e altro ancora. Snyder inserirà nuovi effetti speciali, finirà quelli incompleti e registrerà musiche e dialoghi aggiuntivi. La nuova versione uscirà su HBO Max nel 2021, suddivisa in quattro parti da un’ora ciascuna.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Truth Seekers, farsa e orrore nella serie di Nick Frost e Simon Pegg | Recensione 27 Ottobre 2020 - 16:27

Truth Seekers è un'originale commistione di generi che unisce commedia, horror e fantascienza, con attori molto affiatati e un adorabile gruppo di personaggi.

Assassin’s Creed – In sviluppo una serie live action e una animata per Netflix 27 Ottobre 2020 - 16:15

Netflix sta sviluppando una live action di Assassin's Creed, al momento è in cerca di uno showrunner, a cui si aggiungerà anche una serie animata. Ecco il logo

Anche la Blumhouse ha il suo evento virtuale, arriva il BlumFest 27 Ottobre 2020 - 16:15

La Blumhouse ha deciso, sulla scia del DC FanDome, di lanciare il suo BlumFest, giusto in tempo per Halloween.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).