L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington

Di Marco Triolo

Chanté Adams ha appena ottenuto il ruolo da protagonista in Journal for Jordan, il prossimo film diretto da Denzel Washington. L’attrice, vista in Roxanne Roxanne e Monsters and Men, reciterà accanto a Michael B. Jordan nel film, prodotto da Sony.

Scritto da Virgil Williams (candidato all’Oscar per Mudbound), Journal for Jordan è tratto dall’autobiografia di Dana Canedy, pubblicata nel 2008. Washington e Jordan sono anche produttori insieme a Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch di Escape Artists e Aaron L. Gilbert di BRON Studios.

Journal for Jordan racconterà la vera storia d’amore tra Dana Canedy e il sergente Charles Monroe King, un ufficiale di stanza in varie zone di guerra che teneva un diario pieno di lezioni di vita per il loro figlio appena nato. King fu ucciso in Iraq nel 2006 quando il figlio Jordan aveva solo sette mesi.

Chanté Adams interpreterà ovviamente Dana Canedy.

Prossimi progetti

Per Denzel Washington sarà la quarta regia cinematografica dopo Antwone Fisher, The Great Debaters – Il potere della parola e Barriere. Washington ha inoltre diretto un episodio della dodicesima stagione di Grey’s Anatomy, The Sound of Silence.

Da parte sua, Michael B. Jordan apparirà prossimamente in Without Remorse, thriller diretto da Stefano Sollima e basato sul romanzo di Tom Clancy.

Chanté Adams sarà tra i protagonisti della serie Amazon A League of Their Own, ispirata al film Ragazze vincenti.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.