L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Jiu Jitsu vi offre: Nicolas Cage, Tony Jaa, Frank Grillo e un Alieno!

Il trailer di Jiu Jitsu vi offre: Nicolas Cage, Tony Jaa, Frank Grillo e un Alieno!

Di Filippo Magnifico

Jiu Jitsu si candida a diventare un vero e proprio cult per tutti i fan di arti marziali/fantascienza.

Il cast

Iniziamo dal cast, che comprende nomi come Nicolas Cage e Alain Moussi (i nuovi Kickboxer). Con loro Tony Jaa, star di Ong Bak, The Protector e Fast & Furious 7; e Frank Grillo, visto nella saga de La notte del giudizio.

La trama

Proseguiamo ora con la trama, che, come abbiamo già detto, unisce le atmosfere dei film di arti marziali alla fantascienza più pura.

Ogni sei anni, un antico ordine di maestri di Jiu Jitsu combattono un malvagio alieno in una battaglia per proteggere la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che hanno protetto il pianeta hanno giocato secondo le regole… fino a ora. Quando l’eroe di guerra Jake Barnes (Alain Moussi) è sconfitto dall’alieno invasore Brax, il futuro dell’umanità è sull’orlo del baratro.

Ferito e affetto da amnesia, Jake viene soccorso da Wylie (Nicolas Cage), Keung (Tony Jaa), Harrigan (Frank Grillo) e la loro squadra di lottatori di Jiu Jitsu. Dovranno aiutare Jake a ritrovare la forza, per potersi alleare con lui e sconfiggere Brax in un’epica battaglia che, ancora una volta, determinerà il destino dell’umanità.

Ora siete pronti per godervi il trailer.

Dietro la macchina da presa troviamo Dimitri Logothetis, regista di Kickboxer: Retaliation e autore, insieme a Jim McGrath, del fumetto da cui è tratto il film. i due si sono anche occupati della sceneggiatura.
Nel cast troviamo anche Rick Yune (L’uomo con i pugni di ferro, Attacco al potere – Olympus Has Fallen), Marie Avgeropoulos (The 100) e JuJu Chan (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny).

In America Jiu Jitsu uscirà nei cinema e in digitale il 20 novembre.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Paper Girls – Trailer ufficiale e poster per la serie sci-fi di Amazon 6 Luglio 2022 - 9:00

Paper Girls, serie fantascientifica tratta dal fumetto di Brian K. Vaughan e Cliff Chiang, uscirà il 29 luglio su Amazon Prime Video.

Box Office Giappone: Top Gun: Maverick rimane primo, Free! The Final Stroke Part 2 ha superato i ¥910M 6 Luglio 2022 - 5:34

Lunedì Shin Ultraman ha superato l'incasso di Spider-Man: No Way Home, Lesson in Murder ha raggiunto il miliardo

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.