L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Jiu Jitsu vi offre: Nicolas Cage, Tony Jaa, Frank Grillo e un Alieno!

Il trailer di Jiu Jitsu vi offre: Nicolas Cage, Tony Jaa, Frank Grillo e un Alieno!

Di Filippo Magnifico

Jiu Jitsu si candida a diventare un vero e proprio cult per tutti i fan di arti marziali/fantascienza.

Il cast

Iniziamo dal cast, che comprende nomi come Nicolas Cage e Alain Moussi (i nuovi Kickboxer). Con loro Tony Jaa, star di Ong Bak, The Protector e Fast & Furious 7; e Frank Grillo, visto nella saga de La notte del giudizio.

La trama

Proseguiamo ora con la trama, che, come abbiamo già detto, unisce le atmosfere dei film di arti marziali alla fantascienza più pura.

Ogni sei anni, un antico ordine di maestri di Jiu Jitsu combattono un malvagio alieno in una battaglia per proteggere la Terra. Per migliaia di anni, i combattenti che hanno protetto il pianeta hanno giocato secondo le regole… fino a ora. Quando l’eroe di guerra Jake Barnes (Alain Moussi) è sconfitto dall’alieno invasore Brax, il futuro dell’umanità è sull’orlo del baratro.

Ferito e affetto da amnesia, Jake viene soccorso da Wylie (Nicolas Cage), Keung (Tony Jaa), Harrigan (Frank Grillo) e la loro squadra di lottatori di Jiu Jitsu. Dovranno aiutare Jake a ritrovare la forza, per potersi alleare con lui e sconfiggere Brax in un’epica battaglia che, ancora una volta, determinerà il destino dell’umanità.

Ora siete pronti per godervi il trailer.

Dietro la macchina da presa troviamo Dimitri Logothetis, regista di Kickboxer: Retaliation e autore, insieme a Jim McGrath, del fumetto da cui è tratto il film. i due si sono anche occupati della sceneggiatura.
Nel cast troviamo anche Rick Yune (L’uomo con i pugni di ferro, Attacco al potere – Olympus Has Fallen), Marie Avgeropoulos (The 100) e JuJu Chan (Crouching Tiger, Hidden Dragon: Sword of Destiny).

In America Jiu Jitsu uscirà nei cinema e in digitale il 20 novembre.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Sonic 2 – Una prima occhiata a Knuckles grazie a una foto dal set 21 Aprile 2021 - 8:45

Le foto dal set di Sonic 2 ci permettono di dare una prima occhiata a Knuckles, molto fedele al videogioco. Inoltre, il Dottor Robotnik prende il volo in un video!

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.