L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso”

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso”

Di Filippo Magnifico

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.
Proprio per questo l’attore è tornato sui social per ringraziarli.

Il messaggio di Jeff Bridges

Voglio ringraziare ognuno di voi, per avermi contattato nel corso di questo periodo. Ricevere tutti questi messaggi di auguri e di affetto fa decisamente bene. Condividerò tutti gli aggiornamenti su jeffbridges.com/latest.

I want to thank you all for reaching out during this time, it feels good getting all the well wishes and love! I’ll be sharing more updates on https://jeffbridges.com/latest

Pubblicato da Jeff Bridges su Giovedì 29 ottobre 2020

Seguendo il link è possibile trovare un altro messaggio di Bridges.

Questa cosa del cancro sta accelerando tutto ma sta portando anche molta gratitudine e tanto caro, vecchio amore. Ma sul serio tanto. Ne sto ricevendo moltissimo e sappiate che lo apprezzo. Tutto questo amore è contagioso, è una specie di virus positivo. Voglio ringraziare ognuno di voi per avermi contattato nel corso di questo periodo. Ricevere tutti questi messaggi di auguri e di affetto fa decisamente bene. Questo cancro mi sta facendo apprezzare il fatto di essere mortale, la natura temporanea della vita. Mi sto rendendo conto che se ho delle cose da condividere, è arrivato il momento di farlo.

L’ultima volta che abbiamo visto Bridges al cinema è stato nel film 7 sconosciuti a El Royale, tra i suoi prossimi progetti troviamo la miniserie televisiva The Old Man.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.