Cinema Attualità

Jeff Bridges ringrazia i fan per il sostegno durante la malattia: “Il vostro amore è contagioso”

Pubblicato il 31 ottobre 2020 di Filippo Magnifico

Qualche giorno fa, Jeff Bridges ha annunciato che gli è stato diagnosticato un linfoma. La notizia ha ovviamente sconvolto i fan dell’attore, che lo hanno sommerso di messaggi, dimostrando tutto il loro amore.
Proprio per questo l’attore è tornato sui social per ringraziarli.

Il messaggio di Jeff Bridges

Voglio ringraziare ognuno di voi, per avermi contattato nel corso di questo periodo. Ricevere tutti questi messaggi di auguri e di affetto fa decisamente bene. Condividerò tutti gli aggiornamenti su jeffbridges.com/latest.

I want to thank you all for reaching out during this time, it feels good getting all the well wishes and love! I’ll be sharing more updates on https://jeffbridges.com/latest

Pubblicato da Jeff Bridges su Giovedì 29 ottobre 2020

Seguendo il link è possibile trovare un altro messaggio di Bridges.

Questa cosa del cancro sta accelerando tutto ma sta portando anche molta gratitudine e tanto caro, vecchio amore. Ma sul serio tanto. Ne sto ricevendo moltissimo e sappiate che lo apprezzo. Tutto questo amore è contagioso, è una specie di virus positivo. Voglio ringraziare ognuno di voi per avermi contattato nel corso di questo periodo. Ricevere tutti questi messaggi di auguri e di affetto fa decisamente bene. Questo cancro mi sta facendo apprezzare il fatto di essere mortale, la natura temporanea della vita. Mi sto rendendo conto che se ho delle cose da condividere, è arrivato il momento di farlo.

L’ultima volta che abbiamo visto Bridges al cinema è stato nel film 7 sconosciuti a El Royale, tra i suoi prossimi progetti troviamo la miniserie televisiva The Old Man.