L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Invincible: il trailer della serie Amazon ispirata al fumetto di Robert Kirkman

Invincible: il trailer della serie Amazon ispirata al fumetto di Robert Kirkman

Di Filippo Magnifico

Amazon Prime Video ha diffuso il trailer della serie animata ispirata ad Invincible, il personaggio dei fumetti partorito dalla mente del creatore di The Walking Dead Robert Kirkman.
Come sappiamo, sono stati ordinati otto episodi della durata di un’ora ciascuno, il primo di una serie di progetti nati dal recente accordo tra Kirkman e gli Amazon Studios. Il debutto è previsto per il 2021.

Il trailer di Invincible

La serie

Invincible, il cui vero nome è Mark Grayson, è un ragazzo figlio di Omni-Man, un extraterrestre supereroe proveniente dal pianeta Viltrum. Ha ereditato dal padre delle doti straordinarie, che lo rendono uno dei supereroi più forti della terra.
Ricordiamo che in passato si era parlato di una trasposizione cinematografica curata da Seth Rogen e Evan Goldberg (Preacher) ma questo progetto sembra ormai accantonato definitivamente.

Invincible è prodotta da Skybound. Simon Racioppa (Teen Titans) partecipa come showrunner e produttrice esecutiva in collaborazione con Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Fear the Walking Dead), Catherine Winder (The Angry Birds Movie, Star Wars: The Clone Wars) e Justin & Chris Copeland (Avengers Assemble, Ultimate Spider-Man).

Il cast

Nel cast vocale troviamo Steven Yeun (The Walking Dead), Sandra Oh (Grey’s Anatomy), J.K. Simmons (Whiplash), Seth Rogen (The Lion King), Gillian Jacobs (Love), Andrew Rannells (Black Monday), Zazie Beetz (Atlanta), Mark Hamill (Star Wars: The Last Jedi), Walton Goggins (Tomb Raider), Jason Mantzoukas (John Wick 3: Parabellum), Mae Whitman (Good Girls), Zachary Quinto (NOS4A2), Khary Payton (The Walking Dead) e Chris Diamantopoulos (Silicon Valley). Con loro anche Michael Cudlitz, Lauren Cohan, Ross Marquand, Lennie James, Sonequa Martin-Green e Chad Coleman.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borat 2: una raccolta fondi per la Baby Sitter “tradita” da Sacha Baron Cohen 28 Ottobre 2020 - 21:45

È stata lanciata una raccolta fondi per Jeanise Jones, scelta dal protagonista Sacha Baron Cohen come baby sitter per la figlia di Borat Tutar.

Creepshow: ecco il cast della stagione 2, c’è anche Marilyn Manson 28 Ottobre 2020 - 21:00

La serie di Greg Nicotero tornerà l'anno prossimo con sei nuovi episodi

Moon Knight: Chi è il protagonista della nuova serie Marvel su Disney+ 28 Ottobre 2020 - 20:30

In attesa di un annuncio ufficiale riguardante il nome dell'attore scelto per interpretare Moon Knight, ecco uno speciale per scoprire chi è il nuovo personaggio Marvel in arrivo!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).