L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Industry: il trailer della serie HBO diretta da Lena Dunham

Industry: il trailer della serie HBO diretta da Lena Dunham

Di Marco Triolo

HBO ha diffuso il trailer di Industry, serie ambientata nel mondo dell’alta finanza londinese che debutterà il 9 novembre in USA. Lena Dunham, creatrice e interprete di Girls, ha diretto parte della serie e ne è produttore esecutivo. Ecco il trailer.

La sinossi ufficiale

Industry offrirà uno sguardo dall’interno della scatola nera dell’alta finanza, attraverso gli occhi di un’outsider, Harper Stern (Myha’la Herrold), una giovane donna di talento proveniente dallo stato di New York. La serie prenderà di mira temi come genere, razza e classi sociali nel posto di lavoro, dal punto di vista di un gruppo di giovani laureati che, spinti da ambizione, sentimenti e droghe, tentano di forgiare le proprie identità nella pentola a pressione che è il trading floor di Pierpoint & Co. Hanno promesso loro la meritocrazia, ma è la gerarchia a regnare.

Il cast e gli autori

Industry è interpretata da Myha’la Herrold (The Tattooed Heart), Marisa Abela (Cobra), Harry Lawtey (Marcella), David Jonsson (Deep State) e Nabhaan Rizwan (Informer). Accanto a loro ci saranno Freya Mavor (The ABC Murders), Will Tudor (Game of Thrones), Conor Macneill (Edison – L’uomo che illuminò il mondo) e Ken Leung (Inhumans). La serie, una co-produzione tra HBO e BBC, è stata creata da Mickey Down e Konrad Kay, registi della commedia Gregor. Entrambi conoscono in prima persona il mondo della finanza internazionale. Industry è scritta da loro e da Sam H. Freeman e Kate Verghese. Lena Dunham ha diretto diversi episodi. Tra gli altri registi ci sono anche Tinge Krishnan, Ed Lilly e Mary Nighy.

Fonte: IndieWire

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.