Rachel Brosnahan, già protagonista di The Marvelous Mrs. Maisel, continua a lavorare con Amazon Prime Video nel film I’m Your Woman, di cui è disponibile il primo trailer.
L’attrice americana interpreta Jean, giovane madre che si dà alla fuga quando suo marito tradisce la gente con cui lavora, costringendo lei e il figlio in una situazione molto pericolosa. Jean non è abituata a stare da sola, ma troverà delle risorse insperate per proteggere se stessa e il bambino.
Alla regia di I’m Your Woman c’è Julia Hart (Miss Stevens, Fast Colors, Stargirl). Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che il film uscirà l’11 dicembre su Prime Video
In questo dramma criminale ambientato negli anni Settanta, una donna è costretta a fuggire dopo che suo marito tradisce i suoi partner, spedendo lei e il suo bambino in un viaggio pericoloso.
Oltre a Rachel Brosnahan, nel cast di I’m Your Woman figurano anche Frankie Faison, Bill Heck, Marceline Hugot, Marsha Stephanie Blake, James McMenamin, Arinzé Kene, Haley Flanagan, Rohn Thomas e Jarrod DiGiorgi.
Il copione è opera della regista Julia Hart e di Jordan Horowitz, che ha scritto con lei anche Miss Stevens, Fast Colors e Stargirl. È inoltre uno dei produttori di La La Land.
Fonte: ComingSoon.net