L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Rito delle Streghe: ecco il trailer italiano del film, dal 29 ottobre al cinema

Il Rito delle Streghe: ecco il trailer italiano del film, dal 29 ottobre al cinema

Di Filippo Magnifico

Ecco il trailer italiano de Il Rito delle Streghe (titolo originale The Craft: Legacy), reboot del cult anni ’90 Giovani streghe, in arrivo nelle nostre sale il 29 ottobre.

Il Rito delle Streghe è scritto e diretto da Zoe Lister-Jones, ed è la sua opera seconda dopo Band Aid. Il cast include Cailee Spaeny, Gideon Adlon, Lovie Simone, Zoey Luna, Nicholas Galitzine, Michelle Monaghan e David Duchovny.

La trama

Cailee Spaeny interpreta Hannah, una ragazza che si trasferisce con la madre (Monaghan) a vivere dal nuovo marito di lei (Duchovny). Hannah si trova così ad affrontare una nuova vita (con tre nuovi fratelli) e una nuova scuola. Lì, fa amicizia con una congrega di streghe adolescenti (Lovie Simone, Gideon Adlon e Zoey Luna) e viene tirata dentro nel gruppo. Nel trailer, Hannah scopre una foto di Nancy Downs, il cattivo del film originale interpretato da Fairuza Balk. Questo potrebbe indicare il ritorno del personaggio e dell’attrice nel “legacy sequel”. Ma per ora non ci sono conferme.

Giovani streghe

Il film originale, interpretato da Robin Tunney, Fairuza Balk, Neve Campbell, Christine Taylor, Rachel True e Skeet Ulrich, segue una nuova arrivata in una scuola di preparazione cattolica che si imbatte in un trio di ragazze emarginate che praticano la stregoneria e fanno maledizioni contro chi le fa arrabbiare. La trama del nuovo film sembra la stessa, dunque potrebbe trattarsi di un remake che è anche un sequel dell’originale.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Donald Trump contro Borat 2, la risposta di Sacha Baron Cohen 26 Ottobre 2020 - 13:30

Donald Trump non ha gradito Borat 2 e di certo la cosa non stupisce. Ma cosa ne pensa Sacha Baron Cohen?

Big Little Lies – Nicole Kidman possibilista sulla stagione 3 26 Ottobre 2020 - 12:45

Nicole Kidman si dice ottimista circa la possibilità che HBO realizzi la terza stagione di Big Little Lies, forse addirittura l'anno prossimo.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).