L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il principe cerca moglie 2 passa da Paramount ad Amazon in USA

Il principe cerca moglie 2 passa da Paramount ad Amazon in USA

Di Marco Triolo

Coming 2 America, alias Il principe cerca moglie 2, potrebbe arrivare direttamente su Amazon Prime Video in USA. Paramount Pictures sta infatti negoziando con Amazon la vendita del titolo, la cui distribuzione in streaming dovrebbe avvenire il 18 dicembre. Parliamo sempre di Stati Uniti, sia chiaro: sul resto del mondo, e l’Italia, non si sa nulla.

L’accordo pare essere di quelli grossi: si parla di 125 milioni di dollari. Amazon erediterà anche due campagne marketing legate a McDonald’s e alla marca di whiskey Crown Royal, già approntate da Paramount.

La vendita sarebbe una priorità per il capo di Amazon Studios Jennifer Salke, che è alla ricerca di contenuti commerciali dopo le recenti acquisizioni del sequel di Borat e di Without Remorse di Stefano Sollima. Quest’ultimo, tratto da un romanzo di Tom Clancy e interpretato da Michael B. Jordan, è un altro titolo Paramount.

A quanto pare, prima di Amazon, lo studio aveva anche considerato di passare Il principe cerca moglie 2 a CBS All Access, la piattaforma streaming che fa parte dello stesso gruppo, Viacom.

Nel corso del 2020, per far fronte alla crisi del coronavirus, Paramount ha venduto già diversi titoli alle piattaforme streaming. Il processo ai Chicago 7 di Aaron Sorkin e Lovebirds sono andati a Netflix, ad esempio.

Il principe cerca moglie 2

In Coming 2 America, il principe Akeem scopre di avere un figlio di cui non sapeva niente, un ragazzo che vive nel Queens, New York, e si chiama Lavelle. Akeem, che sta per diventare re di Zamunda, intende tener fede a un impegno preso con suo padre, il precedente re, che sta per morire. La promessa è quella di educare il ragazzo come nuovo principe ereditario. Così, Akeem e Semmi ripartono per l’America.

Il cast

Diretto da Craig Brewer (Dolemite Is My Name), il film è interpretato da Eddie Murphy, Arsenio Hall, Jermaine Fowler, Leslie Jones, Wesley Snipes, Tracy Morgan e James Earl Jones.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Green Lantern: le riprese della serie HBO Max in aprile? 2 Marzo 2021 - 15:15

La serie di Marc Guggenheim e Seth Grahame-Smith potrebbe entrare in lavorazione prima del previsto

Thor: Love and Thunder – Foto e video dal set con Matt Damon, Sam Neill, Luke Hemsworth e [SPOILER] 2 Marzo 2021 - 14:30

Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth torneranno in Thor: Love and Thunder, dove metteranno in scena gli eventi di Ragnarok.

The Walking Dead: Michael James Shaw sarà Mercer nella stagione 11 2 Marzo 2021 - 13:30

L'interprete di Avengers: Endgame e Limitless sarà il capo dell'esercito del Commonwealth nella stagione finale della serie

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.