L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hustle: Queen Latifah, Robert Duvall e Ben Foster nel film Netflix di Adam Sandler

Hustle: Queen Latifah, Robert Duvall e Ben Foster nel film Netflix di Adam Sandler

Di Marco Triolo

Queen Latifah, Robert Duvall e Ben Foster affiancheranno Adam Sandler in Hustle, film sul basket che fa parte del ricco accordo tra la star e Netflix. Jeremiah Zagar (Quando eravamo fratelli) dirigerà, e tra i produttori ci sarà anche LeBron James con la sua SpringHill Company. Sandler produrrà con la sua Happy Madison, insieme a Roth/Kirschenbaum Films.

Oltre ai già citati, si sono aggiunti al cast il giocatore NBA Juancho Hernangomez, Jordan Hull (The L Word: Generation Q), María Botto (Mad Dogs), Ainhoa Pillet e il commentatore sportivo Kenny Smith.

La trama di Hustle

Adam Sandler interpreterà un talent scout sportivo che, dopo un ingiusto licenziamento, scopre all’estero un fenomeno del basket dal passato difficile. Decide quindi di portarlo negli Stati Uniti, dove entrambi avranno la loro ultima chance per dimostrare di avere quello che serve per farcela nell’NBA.

Taylor Materne e Will Fetters (candidato all’Oscar per A Star Is Born) hanno scritto la sceneggiatura.

Dalla Legendary a Netflix

La proposta di Materne, Roth/Kirschenbaum e Springhill è stata acquisita nel 2018 dalla Legendary. Netflix ne ha poi acquistato i diritti e ha proposto il progetto a Sandler. Fetters ha quindi rifinito la sceneggiatura.

Dopo la vittoria dello Spirit Award per la sua interpretazione in Diamanti Grezzi, Sandler si è preso tempo per scegliere il suo prossimo progetto e ha valutato diverse opzioni. Il coinvolgimento di Zagar ha portato l’attore ad accettare il ruolo.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".