L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hubie Halloween è costato il licenziamento a una giornalista televisiva di Boston

Hubie Halloween è costato il licenziamento a una giornalista televisiva di Boston

Di Marco Triolo

È da poco approdato su Netflix Hubie Halloween, il nuovo film di Adam Sandler che, scopriamo, è costato il lavoro a una giornalista televisiva di Boston. Sembra incredibile che una commedia innocua causi una situazione del genere, ma va detto che non è direttamente colpa di Netflix o di Sandler. Ecco che cosa è successo.

Alaina Pinto, anchorwoman della rete WHDH di Boston, appare nel film Netflix nei panni praticamente di se stessa. Interpreta infatti la presentatrice del fittizio programma Wake Up, Boston della fittizia rete Channel 4 Morning News. In una serie di sketch ricorrenti, la vediamo apparire travestita da Harley Quinn. Purtroppo per lei, però, questo cameo ha violato il suo contratto con WHDH.

Lo ha rivelato la stessa Alaina Pinto in un tweet:

Questa settimana sono stata licenziata da 7 News. Posto questo perché voglio essere trasparente e onesta con tutti voi. L’anno scorso, ho partecipato con un cameo al film Netflix di Adam Sandler recentemente distribuito, Hubie Halloween.

Sono profondamente delusa e rattristata, speravo che le cose non si sarebbero evolute in questo modo. Ringrazio il mio straordinario pubblico di 7 News e i fantastici colleghi della rete che mi hanno sostenuta.

Il cast e gli autori di Hubie Halloween

Il cast del film è composto da nomi come Kevin James, Julie Bowen, Maya Rudolph, Ray Liotta, Steve Buscemi, Rob Schneider, Michael Chiklis e Kenan Thompson. Con loro anche Anne McClain, Paris Berelc, Tim Meadows, Colin Quinn, June Squibb, Shaquille O’Neal, Karan Brar, Noah Schnapp, Mikey Day, Melissa Villaseñor, Kym Whitley, Lavell Crawford, Betsy Sodaro, George Wallace e Blake Clark.

Dietro la macchina da presa troviamo Steven Brill, regista di Sandy Wexler, Mr. Deeds e collaboratore assiduo di Sandler. La sceneggiatura è stata scritta da Adam Sandler e Tim Herlihy (Big Daddy, The Ridiculous 6).

La trama

Adam Sandler interpreta un uomo di nome Hubie Dubois. Nonostante la devozione verso la sua città natale, la famigerata Salem, in Massachusetts, viene costantemente preso in giro da ragazzini e adulti. Ma quest’anno, la notte di Halloween porterà con sé una minaccia sovrannaturale, e solamente Hubie potrà salvare Halloween e la città di Salem.

Guarda il traier del film.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monsters at Work: Teaser trailer della serie in arrivo su Disney+ 18 Maggio 2021 - 13:30

Ecco il primo teaser trailer di Monsters at Work, la serie prodotta da Disney Television Animation che continua la storia di Monsters & Co.

La moda di Crudelia nella nuova featurette del film con Emma Stone 18 Maggio 2021 - 12:45

I numerosi cambi d'abito di Crudelia nella nuova featurette dedicata ai costumi, con la premio Oscar Jenny Beavan che spiega il suo approccio ai personaggi.

Dune: l’uscita in contemporanea su HBO Max salterà? 18 Maggio 2021 - 11:45

La nuova situazione fluida di WarnerMedia, ceduta a Discovery, potrebbe rimescolare le carte per il prossimo futuro

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.