L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Horizon Line: il trailer del thriller aereo prodotto da Jaume Collet-Serra

Horizon Line: il trailer del thriller aereo prodotto da Jaume Collet-Serra

Di Marco Triolo

“Dai creatori di 10 Cloverfield Lane e Paradise Beach“, recita il trailer di Horizon Line, un thriller aereo interpretato da Allison Williams (Scappa – Get Out) e Alexander Dreymon (The Last Kingdom). In realtà, questo si traduce in: scritto dagli sceneggiatori di 10 Cloverfield Lane (Josh Campbell e Matthew Stuecken) e con Jaume Collet-Serra (regista di Paradise Beach) come produttore esecutivo. Ma con Paradise Beach, Horizon Line condivide anche il sottogenere, più o meno. Quello delle persone bloccate in una situazione pericolosissima e più grande di loro. Qui, anziché un isolotto circondato da uno squalo, è un aereo con pilota (Keith David) morto d’infarto. Due turisti dovranno imparare alla svelta a pilotarlo, se vorranno salvarsi la vita. Ecco il trailer…

La sinossi

Horizon Line è un’emozionante storia di sopravvivenza su due ex amanti, Sara (Allison Williams) e Jackson (Alexander Dreymon), che scoprono nuove altitudini di terrore a bordo di un aeroplano Cessna monomotore. Doveva essere un volo di routine di 99 minuti in direzione del matrimonio di un amico su un’isola tropicale. Ma, pochi minuti dopo il decollo, il loro pilota soffre un attacco cardiaco fatale. Sara e Jackson restano soli, ignari della loro posizione, con una radio non funzionante e nessuna idea di come atterrare. Con miglia e miglia di oceano davanti e cielo in ogni direzione, e una terrificante tempesta che sta per avvolgerli, Sara e Jackson hanno una sola chance – e indietro non si torna.

Horizon Line è diretto dal regista svedese Mikael Marcimain, autore di diverse serie TV e del film Call Girl. Sarà distribuito in USA da STX Entertainment.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.