“Dai creatori di 10 Cloverfield Lane e Paradise Beach“, recita il trailer di Horizon Line, un thriller aereo interpretato da Allison Williams (Scappa – Get Out) e Alexander Dreymon (The Last Kingdom). In realtà, questo si traduce in: scritto dagli sceneggiatori di 10 Cloverfield Lane (Josh Campbell e Matthew Stuecken) e con Jaume Collet-Serra (regista di Paradise Beach) come produttore esecutivo. Ma con Paradise Beach, Horizon Line condivide anche il sottogenere, più o meno. Quello delle persone bloccate in una situazione pericolosissima e più grande di loro. Qui, anziché un isolotto circondato da uno squalo, è un aereo con pilota (Keith David) morto d’infarto. Due turisti dovranno imparare alla svelta a pilotarlo, se vorranno salvarsi la vita. Ecco il trailer…
Horizon Line è un’emozionante storia di sopravvivenza su due ex amanti, Sara (Allison Williams) e Jackson (Alexander Dreymon), che scoprono nuove altitudini di terrore a bordo di un aeroplano Cessna monomotore. Doveva essere un volo di routine di 99 minuti in direzione del matrimonio di un amico su un’isola tropicale. Ma, pochi minuti dopo il decollo, il loro pilota soffre un attacco cardiaco fatale. Sara e Jackson restano soli, ignari della loro posizione, con una radio non funzionante e nessuna idea di come atterrare. Con miglia e miglia di oceano davanti e cielo in ogni direzione, e una terrificante tempesta che sta per avvolgerli, Sara e Jackson hanno una sola chance – e indietro non si torna.
Horizon Line è diretto dal regista svedese Mikael Marcimain, autore di diverse serie TV e del film Call Girl. Sarà distribuito in USA da STX Entertainment.