L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto

Di Marco Triolo

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy tornano insieme, ma non per un sequel di Hocus Pocus (non ancora…), bensì per un evento di beneficenza. Le sorelle Sanderson si riuniranno per una raccolta fondi in favore del New York Restoration Project, organizzazione no-profit fondata da Bette Midler, che si occupa di di ripristinare e rivitalizzare gli spazi aperti nella città di New York.

L’evento virtuale si intitola In Search of the Sanderson Sisters: A Hocus Pocus Hulaween Takeover, e sarà presentato dalla conduttrice Elvira. Parteciperanno anche Glenn Close, Billy Crystal, Jamie Lee Curtis, John Debney, Samantha Diaz, Harry Guinness, Todrick Hall e Jennifer Hudson. E inoltre Anjelah Johnson-Reyes, Michael Kors, Adam Lambert, George Lopez, Alex Moffat, Vanessa Shaw, Martin Short, Sarah Silverman, John Stamos e Meryl Streep. E infine Kenan Thompson, Sophie von Haselberg e altri ospiti a sorpresa. L’evento si svolgerà il 30 ottobre alle 20, orario della Costa Est (in piena notte da noi).

Il sequel su Disney+

Questa reunion sembra confermare che il cast originale di Hocus Pocus tornerà nel sequel, destinato alla piattaforma Disney+. Lo dirigerà Adam Shankman (Hairspray, Rock of Ages) e sarà scritto da Jen D’Angelo (Workaholics).

L’originale, diretto da Kenny Ortega (High School Musical) e uscito nel 1993, vedeva un adolescente riportare accidentalmente in vita un trio di streghe di Salem nella notte di Halloween. Il film è diventato un cult e per questo Disney+ ha deciso di commissionare un sequel. Jen D’Angelo è stata incaricata di trovare un modo per far tornare le star originali, ma per ora non ci sono conferme ufficiali del loro ingaggio. Anche se questa è una conferma più che sufficiente.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

Creed 3: Michael B. Jordan spiega perché non ci sarà Sylvester Stallone 11 Aprile 2021 - 18:00

Come sappiamo, in Creed III, il prossimo capitolo della saga che sarà diretto e interpretato da Michael B. Jordan, non tornerà Rocky Balboa. Ecco il motivo.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.