Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto

Di Marco Triolo

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy tornano insieme, ma non per un sequel di Hocus Pocus (non ancora…), bensì per un evento di beneficenza. Le sorelle Sanderson si riuniranno per una raccolta fondi in favore del New York Restoration Project, organizzazione no-profit fondata da Bette Midler, che si occupa di di ripristinare e rivitalizzare gli spazi aperti nella città di New York.

L’evento virtuale si intitola In Search of the Sanderson Sisters: A Hocus Pocus Hulaween Takeover, e sarà presentato dalla conduttrice Elvira. Parteciperanno anche Glenn Close, Billy Crystal, Jamie Lee Curtis, John Debney, Samantha Diaz, Harry Guinness, Todrick Hall e Jennifer Hudson. E inoltre Anjelah Johnson-Reyes, Michael Kors, Adam Lambert, George Lopez, Alex Moffat, Vanessa Shaw, Martin Short, Sarah Silverman, John Stamos e Meryl Streep. E infine Kenan Thompson, Sophie von Haselberg e altri ospiti a sorpresa. L’evento si svolgerà il 30 ottobre alle 20, orario della Costa Est (in piena notte da noi).

Il sequel su Disney+

Questa reunion sembra confermare che il cast originale di Hocus Pocus tornerà nel sequel, destinato alla piattaforma Disney+. Lo dirigerà Adam Shankman (Hairspray, Rock of Ages) e sarà scritto da Jen D’Angelo (Workaholics).

L’originale, diretto da Kenny Ortega (High School Musical) e uscito nel 1993, vedeva un adolescente riportare accidentalmente in vita un trio di streghe di Salem nella notte di Halloween. Il film è diventato un cult e per questo Disney+ ha deciso di commissionare un sequel. Jen D’Angelo è stata incaricata di trovare un modo per far tornare le star originali, ma per ora non ci sono conferme ufficiali del loro ingaggio. Anche se questa è una conferma più che sufficiente.

LEGGI ANCHE

Borderlands: domani il trailer, ecco un assaggio! 20 Febbraio 2024 - 19:00

Domani vedremo il primo trailer di Borderlands, il film di Eli Roth basato sull’omonima saga videoludica.

Sam Mendes dirigerà quattro film sui Beatles 20 Febbraio 2024 - 17:36

Sono in lavorazione ben quattro film sui Beatles, delle storie interconnesse ognuna raccontata dal punto di vista di uno dei membri del gruppo.

Civil War, secondo trailer ufficiale per il film di Alex Garland 20 Febbraio 2024 - 16:30

Florida, Texas e California sono in guerra con il resto della nazione nel secondo trailer di Civil War, pubblicato da A24.

Nimona gratuitamente su YouTube, per un periodo limitato 20 Febbraio 2024 - 16:17

Netflix ha deciso di condividere gratuitamente su Youtube uno dei titoli nominati quest'anno nella categoria per il miglior film animato: Nimona.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI