Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.
I dettagli al momento sono pochissimi ma il ritorno del cast originale sembra ormai praticamente sicuro. Lo aveva confermato lo scorso novembre Sarah Jessica Parker e ora torna a parlarne Bette Midler. ET Canada l’ha intervistata in occasione della prossima reunion di Halloween, queste le sue dichiarazioni:
Vogliono fare un film e ci hanno chiesto se fossimo interessate e ovviamente abbiamo detto sì. Ci sono assolutamente.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, risalenti allo scorso marzo, il sequel sarà diretto da Adam Shankman, il quale ha al suo attivo successi quali Un ciclone in casa e il remake di Hairspray con John Travolta e Allison Janney.
Diretta da Kenny Ortega, la pellicola originale ha segnato l’immaginario di molti ragazzini degli anni ’90, con una storia divertente e vagamente dark ambientata a Halloween e con tre streghe molto particolari come protagoniste.
They want to make a movie, they’ve asked us if we were interested and of course all of us said yes,” the actress told the outlet. “I’m game, I’m totally game.”