L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!”

Hocus Pocus – Bette Midler aggiorna sul sequel: “Tutte noi abbiamo detto sì!”

Di Filippo Magnifico

Si torna a parlare del sequel di Hocus Pocus, il cult movie degli anni ’90 con Bette Midler, Kathy Najimy e una giovane Sarah Jessica Parker, che sarà destinato a Disney+.

Tornerà il cast originale

I dettagli al momento sono pochissimi ma il ritorno del cast originale sembra ormai praticamente sicuro. Lo aveva confermato lo scorso novembre Sarah Jessica Parker e ora torna a parlarne Bette Midler. ET Canada l’ha intervistata in occasione della prossima reunion di Halloween, queste le sue dichiarazioni:

Vogliono fare un film e ci hanno chiesto se fossimo interessate e ovviamente abbiamo detto sì. Ci sono assolutamente.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, risalenti allo scorso marzo, il sequel sarà diretto da Adam Shankman, il quale ha al suo attivo successi quali Un ciclone in casa e il remake di Hairspray con John Travolta e Allison Janney.

Il film originale

Diretta da Kenny Ortega, la pellicola originale ha segnato l’immaginario di molti ragazzini degli anni ’90, con una storia divertente e vagamente dark ambientata a Halloween e con tre streghe molto particolari come protagoniste.

They want to make a movie, they’ve asked us if we were interested and of course all of us said yes,” the actress told the outlet. “I’m game, I’m totally game.”


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

Silk – Tom Spezialy sarà lo showrunner della serie targata Sony 19 Giugno 2021 - 16:00

Tom Spezialy (The Leftovers, Ash Vs. Evil Dead) sarà lo showrunner di Silk, serie basata sull'omonima supereroina Marvel. Nella squadra anche Lauren Moon.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.