L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
High School Musical: The Musical – La serie, in arrivo uno speciale natalizio su Disney+

High School Musical: The Musical – La serie, in arrivo uno speciale natalizio su Disney+

Di Marco Triolo

High School Musical: The Musical – La serie si riunirà per uno speciale natalizio su Disney+. Lo speciale durerà 45 minuti e debutterà sulla piattaforma l’11 dicembre. Sarà composto da versioni di classici brani natalizi, successi pop e un medley di brani dedicati alla festività ebraica Hanukkah. Infine, ci sarà un breve sguardo alla prossima stagione 2.

Prenderanno parte le star Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Gli attori condivideranno aneddoti natalizi della loro infanzia, parleranno dei loro migliori regali, delle tradizioni preferite, dei propositi per il nuovo anno e mostreranno foto di famiglia. Joshua Bassett eseguirà inoltre la versione acustica di un brano che ha scritto per la stagione 2.

Il produttore esecutivo, creatore e regista dello speciale Tim Federle ha dichiarato:

Le Feste ci ricordano dell’importanza universale della famiglia e delle persone care. Il cast di High School Musical: The Musical – La serie è una famiglia sui generis, e siamo lieti di avere l’opportunità di condividere i loro brani natalizi preferiti e le loro tradizioni con i nostri spettatori.

Disney renderà inoltre disponibile la colonna sonora dello speciale sulle piattaforme digitali e streaming dal 20 novembre.

La trama di High School Musical: The Musical – La serie

Creata da Federle, la serie racconta la storia di un gruppo di studenti di liceo che devono mettere in scena una loro personale versione di High School Musical come spettacolo musicale di fine anno.

La East High vi dà il benvenuto alla prima di High School Musical: The Musical: La serie, in cui una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca dopo quasi 15 anni dalle riprese del Disney Original Movie nella loro scuola. Ad interpretare i ruoli di Gabriella, Troy e il resto del cast originale troviamo Nini, un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky, skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J., snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina, l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue.
Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche di HSM, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione metateatrale di High School Musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Love, Death & Robots: Final trailer del Volume 3, svelati i doppiatori 19 Maggio 2022 - 23:58

I dettagli sugli episodi del terzo volume di Love, Death & Robots, in arrivo domani su Netflix e il final trailer

Daredevil: un nuova serie in arrivo su Disney+ 19 Maggio 2022 - 22:44

Daredevil tornerà sul piccolo schermo, con una nuova serie destinata a Disney+. Ecco tutti i dettagli.

The Princess: il documentario su Lady D aprirà il Biografilm Festival 19 Maggio 2022 - 22:30

Il Biografilm Festival di Bologna inaugurerà l'edizione 2022 con The Princess, documentario di Ed Perkins dedicato a Diana Spencer.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.