L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
High School Musical: The Musical – La serie, in arrivo uno speciale natalizio su Disney+

High School Musical: The Musical – La serie, in arrivo uno speciale natalizio su Disney+

Di Marco Triolo

High School Musical: The Musical – La serie si riunirà per uno speciale natalizio su Disney+. Lo speciale durerà 45 minuti e debutterà sulla piattaforma l’11 dicembre. Sarà composto da versioni di classici brani natalizi, successi pop e un medley di brani dedicati alla festività ebraica Hanukkah. Infine, ci sarà un breve sguardo alla prossima stagione 2.

Prenderanno parte le star Olivia Rodrigo, Joshua Bassett, Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Gli attori condivideranno aneddoti natalizi della loro infanzia, parleranno dei loro migliori regali, delle tradizioni preferite, dei propositi per il nuovo anno e mostreranno foto di famiglia. Joshua Bassett eseguirà inoltre la versione acustica di un brano che ha scritto per la stagione 2.

Il produttore esecutivo, creatore e regista dello speciale Tim Federle ha dichiarato:

Le Feste ci ricordano dell’importanza universale della famiglia e delle persone care. Il cast di High School Musical: The Musical – La serie è una famiglia sui generis, e siamo lieti di avere l’opportunità di condividere i loro brani natalizi preferiti e le loro tradizioni con i nostri spettatori.

Disney renderà inoltre disponibile la colonna sonora dello speciale sulle piattaforme digitali e streaming dal 20 novembre.

La trama di High School Musical: The Musical – La serie

Creata da Federle, la serie racconta la storia di un gruppo di studenti di liceo che devono mettere in scena una loro personale versione di High School Musical come spettacolo musicale di fine anno.

La East High vi dà il benvenuto alla prima di High School Musical: The Musical: La serie, in cui una nuova generazione di studenti e l’insegnante di teatro tentano di fare epoca dopo quasi 15 anni dalle riprese del Disney Original Movie nella loro scuola. Ad interpretare i ruoli di Gabriella, Troy e il resto del cast originale troviamo Nini, un astro nascente che ha appena fatto un corso estivo di teatro; Ricky, skater ed ex di Nini che fa l’audizione solo per riconquistarla; E.J., snob e affascinante nuovo ragazzo di Nini; Gina, l’ambiziosa nuova arrivata che nasconde scheletri nell’armadio e ha il teatro nel sangue.
Con pezzi nuovi e remake delle canzoni classiche di HSM, questi aspiranti attori della East High sono determinati a portare in scena la loro versione metateatrale di High School Musical, insieme a tutte le storie di vita reale non presenti nel copione originale!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.