L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Haley Atwell mostra la sua preparazione per Mission: Impossible 7

Haley Atwell mostra la sua preparazione per Mission: Impossible 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Un incredibile stunt motociclistico di Tom Cruise nel video dal set di Mission: Impossible 7

Le riprese di Mission: Impossible 7 continuano, e una delle novità della saga è rappresentata da Hayley Atwell, il cui personaggio non è stato ancora rivelato (ma sappiamo che sarà “una distruttiva forza della natura”, stando al regista Christopher McQuarrie).

Ebbene, l’attrice inglese ha pubblicato su Instagram alcune foto e due video che svelano la sua preparazione per il film. Gli scatti la ritraggono in compagnia di Malachi Templeton (esperto di speed flying, sorta di ibrido tra parapendio e paracadutismo) ed Espen Fadnes (campione mondiale di tuta alare), che le hanno insegnato le tecniche dell’arrampicata libera: il breve filmato successivo mostra proprio Hayley Atwell che si arrampica senza imbracatura.

Nel secondo video, invece, possiamo vedere l’ex Peggy Carter mentre si tuffa tra le acque di un lago gelato in Norvegia, dov’è in corso la lavorazione di Mission: Impossible 7. Troverete i post qui di seguito, ma prima vi ricordo che il settimo capitolo della saga action-spionistica è stato rinviato al 19 novembre 2021.

La foto e il video dell’arrampicata

Il video del tuffo nel lago

LEGGI ANCHE:

Altri problemi per Mission: Impossible 7?

Incidente sul set di Mission: Impossible 7, Tom Cruise Furioso

Esai Morales al posto di Nicholas Hoult nei nuovi Mission: Impossible

Tom Cruise non vuole rinunciare alle riprese veneziane di Mission: Impossible 7?

Paramount rinvia Mission: Impossible 7

Christopher McQuarrie dirigerà i prossimi due Mission: Impossible back-to-back

La recensione di Mission: Impossible – Fallout

Fortissimamente Tom Cruise: la recensione di Mission: Impossible – Fallout ad opera di Roberto Recchioni

Il cast

Per il momento, nel cast figurano Tom Cruise, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Pom Klementieff, Hayley Atwell, Shea Whigham, Esai Morales e Henry Czerny.

Regia e sceneggiatura

Dopo il successo commerciale e critico di Mission: Impossible – Rogue Nation e Mission: Impossible – Fallout, regia e sceneggiatura sono state affidate nuovamente a Christopher McQuarrie, che ha cominciato una collaborazione con Tom Cruise fin da Jack Reacher. Ha inoltre vinto il premio Oscar con Bryan Singer per la sceneggiatura de I soliti sospetti.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans promette novità su Red Hood per domani: ecco il teaser 25 Ottobre 2020 - 17:00

L'account Twitter di Titans ha pubblicato un brevissimo teaser che annuncia novità su Red Hood per la giornata di domani: vedremo la prima immagine di Jason Todd con il costume del vigilante?

Shang-Chi, il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese 25 Ottobre 2020 - 16:00

Il regista Destin Daniel Cretton annuncia la fine delle riprese di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings con una foto dal set.

Uncharted – Mark Wahlberg svela il suo Sully in un video 25 Ottobre 2020 - 15:00

Mark Wahlberg ha pubblicato un breve video su Instagram per svelare il suo Sully, adeguatamente baffuto come nei videogiochi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).