Guida per babysitter a caccia di mostri – Ecco il trailer italiano, dal 15 ottobre su Netflix

Guida per babysitter a caccia di mostri – Ecco il trailer italiano, dal 15 ottobre su Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer originale di Guida per Babysitter a caccia di mostri

Dopo la versione originale di qualche giorno fa, Netflix ha svelato anche il trailer italiano di Guida per babysitter a caccia di mostri, film di Rachel Talalay tratto dal romanzo per ragazzi di Joe Ballarini (il primo di una serie).

Tamara Smart interpreta Kelly Ferguson, adolescente che la notte di Halloween deve fare da babysitter al piccolo Jacob. Il bambino viene rapito dal malvagio Grand Guignol (il Tom Felton dei vari Harry Potter), losco figuro che vuole materializzare i peggiori incubi del bambino. In soccorso di Kelly interviene un’antica società segreta di babysitter guerriere, armate di tutto punto per combattere i mostri che danno la caccia ai pargoli.

Guida per babysitter a caccia di mostri arriverà su Netflix il prossimo 15 ottobre. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

La sinossi ufficiale

Ad Halloween la liceale al primo anno Kelly Ferguson (Tamara Smart) accetta controvoglia di fare da babysitter a Jacob Zellman (Ian Ho), ritrovandosi a sorpresa tra le fila di una società segreta che protegge i bambini con superpoteri dai mostri. Per difendere Jacob, Kelly si allea con la severa vice presidente di sezione Liz Lerue (Oona Laurence), il genio della tecnologia Berna Vincent (Troy Leigh-Anne Johnson), l’esperta di creature Cassie Zhen (Lynn Masako Cheng) e il maestro di pozioni Curtis Critter (Ty Consiglio) in modo da sconfiggere l’Uomo Nero noto come “Grand Guignol” (Tom Felton) e la strega alla moda “Peggy Drood” (Indya Moore) con il loro esercito di mostri misteriosi.

Il cast

Nel cast figurano anche Alessio Scalzotto, Tamsen McDonough, Ashton Arbab, Crystal Balint e Ricky He.

La sceneggiatura

Il copione è stato scritto dallo stesso Joe Ballarini, già sceneggiatore di Dance of the Dead e My Little Pony: Il film.

La regia

La regia è di Rachel Talalay, nota per Nightmare 6 – La fine, Tank Girl e molte serie tv, fra cui Sherlock, Legends of Tomorrow, Doctor Who, Supergirl, Le terrificanti avventure di Sabrina, Iron Fist, Riverdale, The Flash, Doom Patrol e American Gods.

La produzione

La produzione di Guida per babysitter a caccia di mostri è curata da Montecito Pictures e Walden Media, compagnia specializzata nell’adattamento di libri per ragazzi, come dimostrano i precedenti Holes – Buchi nel deserto, Un ponte per Terabithia, Il GGG – Il grande gigante gentile e Le Cronache di Narnia. I produttori sono Ivan Reitman e Amie Karp, mentre Naia Cucukov, Tom Pollock e Ilona Herzberg ricoprono la carica di produttori esecutivi.

Fonte: Netflix Italia

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI