Trailer & Video

Grey’s Anatomy e Station 19 rendono omaggio a chi lavora in prima linea per contrastare la Pandemia

Pubblicato il 09 ottobre 2020 di Filippo Magnifico

Le serie Grey’s Anatomy e Station 19 sono pronte per tornare su ABC e lo faranno il prossimo 12 novembre con uno speciale episodio crossover, che rappresenterà rispettivamente il debutto della diciassettesima stagione per Grey’s Anatomy e della quarta per Station 19.
Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video promozionale, che rende omaggio a tutte quelle persone che lavorano in prima linea per contrastare la Pandemia di Covid-19.

Grey’s Anatomy parlerà di Coronavirus

La serie creata da Shonda Rhimes ripartirà il prossimo autunno con la 17esima stagione e, come confermato dalla showrunner Krista Vernoff durante un panel della Television Academy Americana, parlerà anche di COVID-19.

Di sicuro verrà affrontata la pandemia. È praticamente impossibile che il medical drama più longevo non si occupi dell’attuale situazione sanitaria.

Un’opportunità, ma anche una responsabilità

Gli sceneggiatori sono attualmente al lavoro e sono in diretto contatto con gli operatori sanitari che hanno combattuto in prima linea per contrastare l’avanzata del virus:

Questi medici ci hanno raccontato la loro esperienza ed erano stremati, sull’orlo del pianto. Ci è stata descritta come una guerra, a cui non erano preparati. […] Raccontare queste storie rappresenta per noi un’opportunità ma allo stesso tempo si tratta anche di una responsabilità.