L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Grand Army

Grand Army è uscita lo scorso 16 ottobre su Netflix, e il colosso dello streaming ha deciso di condividere il primo episodio gratuitamente su Youtube.

La serie è basata sulla pièce teatrale SLUT di Katie Cappiello, che è anche la creatrice dello show. I protagonisti sono cinque adolescenti della Grand Army High School di Brooklyn, impegnati ad affrontare le insidie di un mondo caotico: lotteranno per il loro futuro, la loro libertà e la possibilità di ribellarsi. Questa è la sinossi ufficiale della puntata:

Nel primo episodio di Grand Army, una bomba a diversi isolati di distanza costringe la scuola in un lockdown, innescando tensioni che si riversano nella “festa del secolo” quella notte stessa.

Potrete vedere l’episodio completo qui di seguito.

L’episodio

La sinossi ufficiale

Grand Army esplora in profondità una generazione che s’infuria e si oppone. Cinque studenti del più grande liceo pubblico di Brooklyn affrontano il nostro caotico mondo e lottano per il successo, la sopravvivenza, la possibilità di ribellarsi, la libertà e il loro futuro.

Il cast

Nel cast figurano Odessa A’zion (Joey Del Marco), Odley Jean (Dominique “Dom” Pierre), Maliq Johnson (Jayson Jackson), Amalia Yoo (Leila Kwan Zimmer), Amir Bageria (Siddhartha Pakam), Alphonso Romero Jones II (John Ellis), Crystal Sha’re Nelson (Tor Sampson) e Amalia Yoo (Leila Kwan Zimmer).

L’autrice

Katie Cappiello è una drammaturga, regista e insegnante femminista, originaria del Massachusetts. Il suo primo successo è stato SLUT, seguito poi da Now That We’re Men e Her Story.

Fonte: Netflix

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.