L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Grand Army

Grand Army è uscita lo scorso 16 ottobre su Netflix, e il colosso dello streaming ha deciso di condividere il primo episodio gratuitamente su Youtube.

La serie è basata sulla pièce teatrale SLUT di Katie Cappiello, che è anche la creatrice dello show. I protagonisti sono cinque adolescenti della Grand Army High School di Brooklyn, impegnati ad affrontare le insidie di un mondo caotico: lotteranno per il loro futuro, la loro libertà e la possibilità di ribellarsi. Questa è la sinossi ufficiale della puntata:

Nel primo episodio di Grand Army, una bomba a diversi isolati di distanza costringe la scuola in un lockdown, innescando tensioni che si riversano nella “festa del secolo” quella notte stessa.

Potrete vedere l’episodio completo qui di seguito.

L’episodio

La sinossi ufficiale

Grand Army esplora in profondità una generazione che s’infuria e si oppone. Cinque studenti del più grande liceo pubblico di Brooklyn affrontano il nostro caotico mondo e lottano per il successo, la sopravvivenza, la possibilità di ribellarsi, la libertà e il loro futuro.

Il cast

Nel cast figurano Odessa A’zion (Joey Del Marco), Odley Jean (Dominique “Dom” Pierre), Maliq Johnson (Jayson Jackson), Amalia Yoo (Leila Kwan Zimmer), Amir Bageria (Siddhartha Pakam), Alphonso Romero Jones II (John Ellis), Crystal Sha’re Nelson (Tor Sampson) e Amalia Yoo (Leila Kwan Zimmer).

L’autrice

Katie Cappiello è una drammaturga, regista e insegnante femminista, originaria del Massachusetts. Il suo primo successo è stato SLUT, seguito poi da Now That We’re Men e Her Story.

Fonte: Netflix


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.