SerieTV News Trailer & Video netflix

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube

Pubblicato il 25 ottobre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer ufficiale di Grand Army

Grand Army è uscita lo scorso 16 ottobre su Netflix, e il colosso dello streaming ha deciso di condividere il primo episodio gratuitamente su Youtube.

La serie è basata sulla pièce teatrale SLUT di Katie Cappiello, che è anche la creatrice dello show. I protagonisti sono cinque adolescenti della Grand Army High School di Brooklyn, impegnati ad affrontare le insidie di un mondo caotico: lotteranno per il loro futuro, la loro libertà e la possibilità di ribellarsi. Questa è la sinossi ufficiale della puntata:

Nel primo episodio di Grand Army, una bomba a diversi isolati di distanza costringe la scuola in un lockdown, innescando tensioni che si riversano nella “festa del secolo” quella notte stessa.

Potrete vedere l’episodio completo qui di seguito.

L’episodio

La sinossi ufficiale

Grand Army esplora in profondità una generazione che s’infuria e si oppone. Cinque studenti del più grande liceo pubblico di Brooklyn affrontano il nostro caotico mondo e lottano per il successo, la sopravvivenza, la possibilità di ribellarsi, la libertà e il loro futuro.

Il cast

Nel cast figurano Odessa A’zion (Joey Del Marco), Odley Jean (Dominique “Dom” Pierre), Maliq Johnson (Jayson Jackson), Amalia Yoo (Leila Kwan Zimmer), Amir Bageria (Siddhartha Pakam), Alphonso Romero Jones II (John Ellis), Crystal Sha’re Nelson (Tor Sampson) e Amalia Yoo (Leila Kwan Zimmer).

L’autrice

Katie Cappiello è una drammaturga, regista e insegnante femminista, originaria del Massachusetts. Il suo primo successo è stato SLUT, seguito poi da Now That We’re Men e Her Story.

Fonte: Netflix