L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Given the Movie su Crunchyroll nel 2021, trailer sottotitolato in italiano

Given the Movie su Crunchyroll nel 2021, trailer sottotitolato in italiano

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Given – BLUE LYNX annuncia il film per il 2020

Abbiamo parlato del grande successo ottenuto al box office giapponese da Violet Evergarden The Movie e da Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Movie: Mugen Train.

A questi si aggiunge Given, basato sull’omonimo manga di Natsuki Kizu pubblicato in Italia dalla casa editrice Flashbook, rimasto al primo posto per cinque settimane consecutive al Kogyotsushinsha Mini Theater Ranking sin dalla sua uscita (22 agosto).

La pellicola ha venduto più di 100mila biglietti in Giappone. Un risultato notevole, considerando che nella prima settimana era presente in soli 30 cinema, debuttando al nono posto della Top 10. Grazie al suo successo al botteghino la sua distribuzione è stata estesa ad altri 54 cinema dal 25 settembre. La sua corsa nelle sale si è conclusa con un incasso di 220 milioni di yen ($11.8M).

La campagna brasiliana

La serie animata, di cui il film è la continuazione, ha avuto grande successo in Brasile dove è stata lanciata la campagna: #BrasilWantsGivenMovie, #GivenMovieNoBrasil finita in TT il 20 ottobre ed è diventato il 34° argomento più discusso nei social network brasiliani.

I loro sforzi hanno portato all’annuncio di un edizione limitata in Blu-ray (3 febbraio 2021), contenente anche la colonna sonora del film, un libretto e delle illustrazioni disegnate dalla Kizu. Inoltre è presente un disco bonus che oltre ai trailer e agli spot, contiene la registrazione dello speciale “Fuyu no Hanashi” (Winter Story), proiettato solo per una settimana in Giappone, assieme al film. Nella prima metà del video i cinque dopiatori principali hanno condiviso le loro impressioni e le loro scene preferite del film, e un dietro le quinte delle sessioni di doppiaggio.

La seconda parte mostra la registrazione di Shougo Yano mentre canta e suona dal vivo la canzone Fuyu no Hanashi, al Machida The Play House, il locale apparso nel nono episodio della serie animata.

Il film è già disponibile su Crunchyroll.pt, sottotitolato in portoghese.

Crunchyroll ha annunciato oggi che il film entrerà a far parte del suo catalogo nel 2021, ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Quali sono i migliori trailer del 2020? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Il liceale Ritsuka Uenoyama è sconvolto quando ascolta cantare Mafuyu Sato. Lui e gli altri membri del suo gruppo musicale Haruki Nakayama e Akihiko Kaji gli danno il benvenuto nella band come cantante. Dopo che Mafuyu si unisce a loro, la loro prima esibizione dal vivo è un grande successo e fanno così il loro debutto col nome “Given”.

Durante questi eventi, Ritsuka si rende conto di provare dei sentimenti per Mafuyu e iniziano a frequentarsi. Haruki nel frattempo prova segretamente qualcosa per Akihiko da anni, ma lui ha ancora una relazione col suo compagno di stanza, il violinista Ugetsu Murata. L’amore di Haruki, Akihiko, e Ugetsu esplode nel grande schermo e si accinge a evolversi.

Il cast:

Shougo Yano (Nano Kisaragi in Tsurune) doppia Mafuyu Sato voce e chitarrista del gruppo;
Yūma Uchida (Ash Lynx in Banana Fish) doppia il chitarrista Ritsuka Uenoyama;
Masatomo Nakazawa (Marco in FLCL Progressive) doppia il bassista Haruki Nakayama;
Takuya Eguchi (Kyoya Mitsurugi in KONOSUBA) doppia il batterista Akihiko Kaji;
Shintarō Asanuma (Takumu Mayuzumi in Accel World, Youichi Kuramochi in Diamond no Ace, Nishiki Nishio in Tokyo Ghoul ) doppia Ugetsu Murata.

Lo STAFF:

Confermato il ritorno alla regia di Hikaru Yamaguchi (regista di Escha Chron, direttore dell’unità Mr. Osomatsu, Battle Spirits Double Drive), alla sceneggiatura Yuniko Ayana (Girls Beyond the Wasteland, entrambe le stagioni di BanG Dream!), come character designer: Mina Ōsawa e direttore del suono: Hiroki Kikuta.
L’animazione è affidata nuovamente allo studio Lerche (Radiant).

Fonti Crunchyroll Brasile, Crunchyroll Italia

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.