L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il video della reunion di Ghostbusters

Ghostbusters: Legacy sarebbe dovuto uscire l’estate scorsa, ma ovviamente è stato rinviato per l’emergenza Covid-19, come la maggior parte dei grandi titoli previsti quest’anno. Ebbene, ora Sony Pictures ha deciso di rimandarlo ancora.

Inizialmente, il film di Jason Reitman era slittato al 5 marzo 2021, ma ora lo studio ha deciso di spostarlo all’11 giugno 2021, praticamente lo stesso fine settimana in cui debuttò il primo Ghostbusters (8 giugno 1984).

La campagna promozionale di questo atteso sequel si è zittita negli ultimi mesi, e dopo il teaser trailer non abbiamo visto altri materiali ufficiali. Dovremo attendere verosimilmente la prossima primavera per gustarci qualcosa di nuovo, sempre che Sony non decida di pubblicare altre immagini, trailer o spot con un certo anticipo.

Vi terremo aggiornati.

Il cast

Il cast di Ghostbusters: Legacy include Finn Wolfhard (Stranger Things, IT), Carrie Coon (The Leftovers, Fargo, Avengers: Infinity War), Mckenna Grace (Le terrificanti avventure di Sabrina, Captain Marvel), Celeste O’Connor, Logan Kim e Paul Rudd (Ant-Man, Avengers: Endgame). Quest’ultimo interpreterà un insegnante, mentre Carrie Coon sarà la madre single di Finn Wolfhard e Mckenna Grace. Nel cast anche Oliver Cooper.

Torneranno anche gli attori del cast originale, escluso ovviamente il compianto Harold Ramis. Ci saranno quindi Bill Murray, Dan Aykroyd, Ernie Hudson, Sigourney Weaver e Annie Potts.

LEGGI ANCHE:

Ecco il Monopoly degli Acchiappafantasmi

Gli Acchiappafantasmi originali hanno girato Legacy per una sola settimana

Bill Murray conferma il suo ritorno in Legacy

Scene inedite nel trailer neozelandese di Ghostbusters: Legacy

Il primo trailer di Ghostbusters: Legacy

L’analisi del trailer di Ghostbusters 2020

– – Ghostbusters II sarà considerato come parte del canone?

Concluse le riprese di Ghostbusters 2020

Ghostbusters 3 opterà per gli effetti pratici, ove possibile

Il nuovo Ghostbusters sarà una “lettera d’amore” al primo film

Il primo teaser di Ghostbusters

Un passaggio di testimone

Ghostbusters: Legacy sarà un “passaggio di consegne” anche dietro la macchina da presa, poiché Jason Reitman è il figlio di Ivan Reitman, regista di Ghostbusters e Ghostbusters II.

Per Jason sarà un grande cambiamento nella sua carriera, che finora è sempre stata concentrata su commedie drammatiche e introspettive di natura semi-indipendente, come Thank You For Smoking, Tra le nuvole, Juno, Young Adult, Tully e il recentissimo The Front Runner. Il padre Ivan sarà produttore, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Jason insieme a Gil Kenan (Monster House, Ember, Poltergeist).

Fonte: Youtube

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.