L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Furiosa: Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth commentano il loro ingaggio

Furiosa: Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth commentano il loro ingaggio

Di Marco Triolo

Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth hanno rotto il silenzio sul loro ingaggio nel cast di Furiosa, il prequel di Mad Max: Fury Road che sarà diretto da George Miller. Parlando nel corso di una puntata del podcast Happy Sad Confused di Josh Hororwitz, Taylor-Joy ha così commentato la notizia:

La prima cosa a cui ho pensato quando ho scoperto che l’avrei fatto è stata “Non vedo l’ora di lavorare duro”. Il livello di impegno che è stato dimostrato prima di me è qualcosa che voglio raggiungere, e questo mi rende davvero entusiasta.

Taylor-Joy ha confermato di non aver ancora incontrato George Miller di persona, ma di aver solamente parlato con lui via videochat. L’attrice ha inoltre lodato Charlize Theron e promesso che non intende copiarla:

Mi sono innamorata di Furiosa, del modo in cui Charlize l’ha interpretata. Ha fatto un lavoro incredibile, così bello, e non riesco proprio a pensare di prenderne il posto. Dovrà essere una cosa diversa, perché davvero non si può fare.

L’attrice ha aggiunto di aver già “iniziato a sognarla”.

Chris Hemsworth

Hemsworth invece ha scelto Instagram per dire la sua sul casting:

Sono piuttosto esaltato all’idea di far parte di un franchise che, da ragazzino cresciuto in Australia, era tutto per me. Mad Max era la vetta e una grossa ragione per cui sono finito a raccontare storie per lavoro. Il fatto che avrò l’onore non solo di essere diretto dal visionario originale, George Miller, ma anche di prendere parte alla origin story di Furiosa, è incredibilmente eccitante. Grande rispetto per George, Mel, Charlize, Tom e tutto il cast e la troupe che hanno contribuito a creare questo mondo epico. Farò del mio meglio per portare avanti la tradizione di cazzutaggine cinematografica.

Fonte: ComicBook.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The CW fissa le premiere di Batwoman, Superman & Lois e altre serie 30 Ottobre 2020 - 12:15

Sono disponibili le date delle premiere di Batwoman, Superman & Lois, The Flash, Walker e altre serie sul canale americano The CW.

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).