L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge

Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge

Di Filippo Magnifico

ILMxLAB e Lucasfilm hanno confermato che Frank Oz riprenderà il ruolo del Maestro Jedi Yoda nella nuova esperienza in realtà virtuale Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, che sarà disponibile a partire dal 19 novembre su Oculus Quest.
Con l’annuncio arriva anche un nuovo trailer.

Yoda è uno dei personaggi più iconici della galassia di Star Wars, grazie in gran parte all’incredibile performance di Frank Oz” ha dichiarato il regista Jose Perez III. “Lavorare con Frank per portare Yoda in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge è stata un’esperienza indimenticabile, un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora che i giocatori si trovino faccia a faccia il Maestro Jedi nella nostra prima emozionante storia.

Il gioco

L’esperienza virtuale permetterà agli utenti di interpretare un tecnico ripara-droidi che si ritrova ad affrontare la Guavian Death Gang vista in Star Wars: Il risveglio della Forza. Il cast vocale include Debra Wilson, nei panni di Tara Rashin, leader di una delle cellule della banda, che dà la caccia al protagonista. Bobby Moynihan (Saturday Night Live) interpreta invece Seezelslak, barista a sei occhi che ama raccontare storie ai suoi clienti. Ciascuna storia porterà i giocatori in un punto diverso della timeline, dove incontreranno visi famigliari. Vale anche la pena di menzionare il fatto che Seezelslak è chiaramente una citazione de I Simpson, dove il barista Boe (Moe, in originale) di cognome fa Szyslak.

La sinossi

La trama di Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge si svolge tra Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker. Ecco la sinossi ufficiale:

In Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, interpreterete un tecnico ripara-droidi che si schianta su Batuu dopo un attacco di pirati. Come è d’abitudine in Star Wars, verrete rapidamente coinvolti in un’avventura epica alla periferia di un avamposto di Black Spire. Potrete conversare con Seezelslak (Bobby Moynihan) nel suo bar e venire trasportati in altri luoghi e tempi nella galassia di Star Wars attraverso i suoi leggendari racconti. O potrete accettare importanti missioni nelle terre selvagge di Batuu, incontrando nuovi e iconici personaggi lungo la strada, come il pirata Tara Rashin (Debra Wilson).

Star Wars su Disney+

Vi ricordiamo che trovate la saga di Star Wars, compreso l’ultimo capitolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.