L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge

Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge

Di Filippo Magnifico

ILMxLAB e Lucasfilm hanno confermato che Frank Oz riprenderà il ruolo del Maestro Jedi Yoda nella nuova esperienza in realtà virtuale Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, che sarà disponibile a partire dal 19 novembre su Oculus Quest.
Con l’annuncio arriva anche un nuovo trailer.

Yoda è uno dei personaggi più iconici della galassia di Star Wars, grazie in gran parte all’incredibile performance di Frank Oz” ha dichiarato il regista Jose Perez III. “Lavorare con Frank per portare Yoda in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge è stata un’esperienza indimenticabile, un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora che i giocatori si trovino faccia a faccia il Maestro Jedi nella nostra prima emozionante storia.

Il gioco

L’esperienza virtuale permetterà agli utenti di interpretare un tecnico ripara-droidi che si ritrova ad affrontare la Guavian Death Gang vista in Star Wars: Il risveglio della Forza. Il cast vocale include Debra Wilson, nei panni di Tara Rashin, leader di una delle cellule della banda, che dà la caccia al protagonista. Bobby Moynihan (Saturday Night Live) interpreta invece Seezelslak, barista a sei occhi che ama raccontare storie ai suoi clienti. Ciascuna storia porterà i giocatori in un punto diverso della timeline, dove incontreranno visi famigliari. Vale anche la pena di menzionare il fatto che Seezelslak è chiaramente una citazione de I Simpson, dove il barista Boe (Moe, in originale) di cognome fa Szyslak.

La sinossi

La trama di Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge si svolge tra Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker. Ecco la sinossi ufficiale:

In Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, interpreterete un tecnico ripara-droidi che si schianta su Batuu dopo un attacco di pirati. Come è d’abitudine in Star Wars, verrete rapidamente coinvolti in un’avventura epica alla periferia di un avamposto di Black Spire. Potrete conversare con Seezelslak (Bobby Moynihan) nel suo bar e venire trasportati in altri luoghi e tempi nella galassia di Star Wars attraverso i suoi leggendari racconti. O potrete accettare importanti missioni nelle terre selvagge di Batuu, incontrando nuovi e iconici personaggi lungo la strada, come il pirata Tara Rashin (Debra Wilson).

Star Wars su Disney+

Vi ricordiamo che trovate la saga di Star Wars, compreso l’ultimo capitolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.