L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge

Frank Oz sarà di nuovo Yoda per Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge

Di Filippo Magnifico

ILMxLAB e Lucasfilm hanno confermato che Frank Oz riprenderà il ruolo del Maestro Jedi Yoda nella nuova esperienza in realtà virtuale Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, che sarà disponibile a partire dal 19 novembre su Oculus Quest.
Con l’annuncio arriva anche un nuovo trailer.

Yoda è uno dei personaggi più iconici della galassia di Star Wars, grazie in gran parte all’incredibile performance di Frank Oz” ha dichiarato il regista Jose Perez III. “Lavorare con Frank per portare Yoda in Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge è stata un’esperienza indimenticabile, un sogno diventato realtà. Non vedo l’ora che i giocatori si trovino faccia a faccia il Maestro Jedi nella nostra prima emozionante storia.

Il gioco

L’esperienza virtuale permetterà agli utenti di interpretare un tecnico ripara-droidi che si ritrova ad affrontare la Guavian Death Gang vista in Star Wars: Il risveglio della Forza. Il cast vocale include Debra Wilson, nei panni di Tara Rashin, leader di una delle cellule della banda, che dà la caccia al protagonista. Bobby Moynihan (Saturday Night Live) interpreta invece Seezelslak, barista a sei occhi che ama raccontare storie ai suoi clienti. Ciascuna storia porterà i giocatori in un punto diverso della timeline, dove incontreranno visi famigliari. Vale anche la pena di menzionare il fatto che Seezelslak è chiaramente una citazione de I Simpson, dove il barista Boe (Moe, in originale) di cognome fa Szyslak.

La sinossi

La trama di Star Wars: Tales From the Galaxy’s Edge si svolge tra Gli ultimi Jedi e L’ascesa di Skywalker. Ecco la sinossi ufficiale:

In Star Wars: Tales from the Galaxy’s Edge, interpreterete un tecnico ripara-droidi che si schianta su Batuu dopo un attacco di pirati. Come è d’abitudine in Star Wars, verrete rapidamente coinvolti in un’avventura epica alla periferia di un avamposto di Black Spire. Potrete conversare con Seezelslak (Bobby Moynihan) nel suo bar e venire trasportati in altri luoghi e tempi nella galassia di Star Wars attraverso i suoi leggendari racconti. O potrete accettare importanti missioni nelle terre selvagge di Batuu, incontrando nuovi e iconici personaggi lungo la strada, come il pirata Tara Rashin (Debra Wilson).

Star Wars su Disney+

Vi ricordiamo che trovate la saga di Star Wars, compreso l’ultimo capitolo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, su Disney+, la piattaforma streaming della Casa di Topolino.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Kung Fu Panda 4 uscirà nelle sale nel 2024 13 Agosto 2022 - 2:16

Universal Pictures ha annunciato la data del quarto capitolo cinematografico di Kung Fu Panda prodotto da DreamWorks Animation

Anne Heche è morta, aveva 53 anni 12 Agosto 2022 - 23:42

L'attrice, la cui morte cerebrale era già stata dichiarata poche ore fa, è purtroppo scomparsa in seguito a un grave incidente d'auto

The Fall Guy: Emily Blunt con Ryan Gosling nel film di Professione pericolo 12 Agosto 2022 - 21:30

Ryan Gosling prenderà il posto di Lee Majors nell'adattamento cinematografico della classica serie anni '80

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.