L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elizabeth Mitchell nella seconda stagione di Outer Banks

Elizabeth Mitchell nella seconda stagione di Outer Banks

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ufficiale con i bloopers di Outer Banks

Come sappiamo, Outer Banks è stata rinnovata da Netflix per la seconda stagione, e ora Deadline rivela che Elizabeth Mitchell avrà un ruolo ricorrente.

L’attrice californiana interpreterà Limbrey, donna nativa di Charleston, caratterizzata da “un livello di tossicità e minaccia dietro i suoi modi apparentemente cortesi”.

Elizabeth Mitchell è nota soprattutto per il ruolo della Dr.ssa Juliet Burke in Lost, ma anche per E.R., V, The Expanse, Revolution, C’era una volta, Crossing Lines e Dead of Summer. Sul grande schermo, è apparsa in Frequency, Betty Love, La notte del giudizio – Election Year e altri film.

Le riprese della seconda stagione di Outer Banks sono tuttora in corso, ma ovviamente la data di uscita non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

Outer Banks

La sinossi ufficiale

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.

Il cast

Nel cast figurano Madison Bailey, Madelyn Cline, Jonathan Daviss, Charles Esten, Alexis Desiree Jones, Rob Mars, Austin North, Rudy Pankow, Drew Starkey, Chase Stokes, Caroline Arapoglou, Kellan Jackson, Cullen Moss, Adina Porter e Deion Smith.

I creatori

Outer Banks è stata creata da Shannon Burke, Jonas Pate e Josh Pate. I due fratelli sono gli ideatori di altre due serie, Good Vs. Evil e Surface.

Fonte: TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.