SerieTV News Casting netflix

Elizabeth Mitchell nella seconda stagione di Outer Banks

Pubblicato il 23 ottobre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un video ufficiale con i bloopers di Outer Banks

Come sappiamo, Outer Banks è stata rinnovata da Netflix per la seconda stagione, e ora Deadline rivela che Elizabeth Mitchell avrà un ruolo ricorrente.

L’attrice californiana interpreterà Limbrey, donna nativa di Charleston, caratterizzata da “un livello di tossicità e minaccia dietro i suoi modi apparentemente cortesi”.

Elizabeth Mitchell è nota soprattutto per il ruolo della Dr.ssa Juliet Burke in Lost, ma anche per E.R., V, The Expanse, Revolution, C’era una volta, Crossing Lines e Dead of Summer. Sul grande schermo, è apparsa in Frequency, Betty Love, La notte del giudizio – Election Year e altri film.

Le riprese della seconda stagione di Outer Banks sono tuttora in corso, ma ovviamente la data di uscita non è ancora disponibile. Vi terremo aggiornati.

La sinossi ufficiale

Outer Banks è una storia di formazione che segue un affiatato gruppo di adolescenti nella località balneare di Outer Banks, Carolina del Nord. Un blackout causato da un uragano dà il via a una serie di crimini, spingendo questa banda di amici a prendere decisioni che stravolgeranno il corso della loro vita. La ricerca del padre del loro leader, amori proibiti, un’importante caccia al tesoro e le tensioni crescenti con i rivali trasformeranno la loro estate in un’indimenticabile avventura piena di misteri.

Il cast

Nel cast figurano Madison Bailey, Madelyn Cline, Jonathan Daviss, Charles Esten, Alexis Desiree Jones, Rob Mars, Austin North, Rudy Pankow, Drew Starkey, Chase Stokes, Caroline Arapoglou, Kellan Jackson, Cullen Moss, Adina Porter e Deion Smith.

I creatori

Outer Banks è stata creata da Shannon Burke, Jonas Pate e Josh Pate. I due fratelli sono gli ideatori di altre due serie, Good Vs. Evil e Surface.

Fonte: TV Line