L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il ritorno di Electro in Spider-Man 3, il personaggio di Jamie Foxx avrà un look diverso?

Il ritorno di Electro in Spider-Man 3, il personaggio di Jamie Foxx avrà un look diverso?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Jamie Foxx tornerà ad interpretare il villain Electro nel terzo capitolo delle avventure di Spider-Man. Reciterò quindi al fianco di Tom Holland, dopo aver combattuto un altro Uomo Ragno, quello interpretato da Andrew Garfield in The Amazing Spider-Man 2.
Ma il personaggio sarà sul serio lo stesso o si tratterà di una versione “aggiornata” come il J. Jonah Jameson di J.K. Simmons visto in Spider-Man: Far From Home?

Un nuovo Electro

Ne abbiamo ampiamente discusso in questo approfondimento, ma lo stesso attore sembra averci fornito un indizio nelle ultime ore.
Foxx avrebbe infatti pubblicato sul suo account Instagram un post, successivamente cancellato, in cui non solo confermava ufficialmente la sua presenza nel film, ma anticipava anche un nuovo look per il suo personaggio.

Non sarò blu questa volta!

Sarà quindi un nuovo Electro, interpretato dallo stesso attore, quello che vedremo nel film?
Sembra proprio così, anche se al momento non ci sono conferme ufficiali. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni viluppo.

Le riprese di Spider-Man 3, diretto da Jon Watts (Homecoming, Far From Home), sono previste per questo autunno ad Atlanta.
La pellicola prodotta da Kevin Feige e Amy Pascal dovrebbe arrivare nelle sale il 5 novembre 2021.

Fonte: AceShowBiz

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The CW fissa le premiere di Batwoman, Superman & Lois e altre serie 30 Ottobre 2020 - 12:15

Sono disponibili le date delle premiere di Batwoman, Superman & Lois, The Flash, Walker e altre serie sul canale americano The CW.

Torna Danny Elfman e ci regala una nuova canzone perfetta per Halloween 30 Ottobre 2020 - 11:15

Danny Elfman, compositore candidato quattro volte agli Oscar e noto per il suo lavoro in moltissimi film di Tim Burton, è tornato con una nuova canzone, giusto in tempo per Halloween.

The Mandalorian 2 – La premiere è disponibile su Disney+ 30 Ottobre 2020 - 10:30

Il primo episodio di The Mandalorian 2 è finalmente disponibile in streaming su Disney+, con la sua durata "record" di 55 minuti.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).