L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eden – La miniserie slitta a maggio 2021, svelati i doppiatori e l’immagine di Zero

Eden – La miniserie slitta a maggio 2021, svelati i doppiatori e l’immagine di Zero

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Visual e teaser di Eden, in arrivo su Netflix nell’autunno del 2020

Nel corso del livestream del Netflix Anime Festival sono stati annunciati i doppiatori della miniserie animata Eden, prodotta dalla Qubic Pictures e dalla CGCG, inizialmente annunciata per questo autunno.

Marika Kōno doppia la protagonista Sara, allevata da due robot E92 e A37 che avranno rispettivamente le voci di Kentaro Ito e Kyoko Hikami, mentre Kōichi Yamadera presta la voce a Zero, che possiamo vedere nella nuova immagine ufficiale.

La sinossi:

La storia si svolge in un futuro distante migliaia di anni in una città, “Eden 3”, abitata unicamente da robot senza padroni, scomparsi da molto tempo.

Durante un incarico di routine, due robot contadini risvegliano accidentalmente una bambina, mettendo così in dubbio tutto ciò in cui credevano, e cioè che gli esseri umani erano solo un mito antico. I due robot decidono di occuparsi insieme della giovane e di farla crescere in un luogo sicuro fuori da Eden.

Il teaser aggiornato:

Lo staff:

Alla regia Yasuhiro Irie (Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Alien Nine, Scorching Ping Pong Girls). L’idea è del produttore Justin Leach, CEO della Qubic Pictures a Tokyo che ha lavorato a Kick-HeartAdventure Time e Star Wars: The Clone Wars.

Composizione Kimiko Ueno (Carole and Tuesday, Little Witch Academia), character design Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Noragami) e mecha designer Christophe Ferreira (BUTA, Napping Princess). Clover Xie è il background art director infine le musiche sono composte da Kevin Penkin (Made in Abyss, The Rising of The Shield Hero). Animazioni Qubic Pictures e CGCG.

Eden, composta da quattro episodi, arriverà su Netflix a maggio 2021.

Fonte Natalie

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Lord of the Rings: la prima stagione costerà $465M 16 Aprile 2021 - 21:31

La prima stagione di The Lord of the Rings riceverà nuove agevolazioni dalla Nuova Zelanda, il costo delle riprese si aggirerà sui $465M.

Cinema e teatri potrebbero riaprire il 26 aprile nelle zone gialle 16 Aprile 2021 - 20:39

Il Ministro alla Cultura Dario Franceschini ha confermato che a partire dal 26 aprile potranno riaprire nelle zone gialle teatri e cinema. Ma si tratta comunque di uno scenario improbabile.

Kristen Wiig e Annie Mumolo insieme a Disney per un film sulle sorellastre di Cenerentola 16 Aprile 2021 - 20:30

Le sceneggiatrici de Le amiche della sposa racconteranno il classico dal punto di vista di Anastasia e Genoveffa. Produce Will Ferrell

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.