Margot Robbie è una rapinatrice nella Grande Depressione americana in Dreamland, film diretto da Miles Joris-Peyrafitte di cui ora possiamo vedere il trailer.
Il regista Miles Joris-Peyrafitte è stato scelto l’anno scorso per dirigere il nuovo Tank Girl, che sarà interpretato ancora da Margot Robbie. Evidentemente, i due si sono trovati bene sul set di Dreamland. Il film è interpretato anche da Finn Cole, Travis Fimmel, Kerry Condon, Garrett Hedlund e Lola Kirke. Guardando il trailer è impossibile non pensare a Gangster Story, il classico di Arthur Penn che raccontava la storia di Bonnie e Clyde.
L’ambientazione qui è la stessa, l’America degli anni ’30, e come nel film di Penn anche qui i protagonisti sono due amanti in fuga dalla legge. Cole (Peaky Blinders) interpreta Eugene Evans, un uomo che sogna di scappare dalla cittadina del Texas in cui vive. Un giorno incontra Allison Wells (Robbie), una donna in fuga dalle autorità. Evans dovrebbe arrestarla per ottenere la sua taglia, ma se ne innamora e decide di aiutarla.
Nicolaas Zwart (Riverdale) ha scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto da Romulus Entertainment, Titan Worldwide Entertainment, LuckyChap Entertainment e Automatik. Vertical Entertainment lo distribuirà nei cinema americani il 13 novembre, ma pochi giorni dopo, il 17, uscirà on demand in USA.
Fonte: Deadline