L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer

Di Marco Triolo

Margot Robbie è una rapinatrice nella Grande Depressione americana in Dreamland, film diretto da Miles Joris-Peyrafitte di cui ora possiamo vedere il trailer.

Il regista Miles Joris-Peyrafitte è stato scelto l’anno scorso per dirigere il nuovo Tank Girl, che sarà interpretato ancora da Margot Robbie. Evidentemente, i due si sono trovati bene sul set di Dreamland. Il film è interpretato anche da Finn Cole, Travis Fimmel, Kerry Condon, Garrett Hedlund e Lola Kirke. Guardando il trailer è impossibile non pensare a Gangster Story, il classico di Arthur Penn che raccontava la storia di Bonnie e Clyde.

La trama

L’ambientazione qui è la stessa, l’America degli anni ’30, e come nel film di Penn anche qui i protagonisti sono due amanti in fuga dalla legge. Cole (Peaky Blinders) interpreta Eugene Evans, un uomo che sogna di scappare dalla cittadina del Texas in cui vive. Un giorno incontra Allison Wells (Robbie), una donna in fuga dalle autorità. Evans dovrebbe arrestarla per ottenere la sua taglia, ma se ne innamora e decide di aiutarla.

Nicolaas Zwart (Riverdale) ha scritto la sceneggiatura. Il film è prodotto da Romulus Entertainment, Titan Worldwide Entertainment, LuckyChap Entertainment e Automatik. Vertical Entertainment lo distribuirà nei cinema americani il 13 novembre, ma pochi giorni dopo, il 17, uscirà on demand in USA.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.