L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dr. Death – Joshua Jackson sostituisce Jamie Dornan nella serie True Crime

Dr. Death – Joshua Jackson sostituisce Jamie Dornan nella serie True Crime

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Jamie Dornan sarà un chirurgo omicida nella serie Dr. Death

Joshua Jackson (The Affair, Tanti piccoli fuochi) ha preso il posto di Jamie Dornan come protagonista della serie televisiva Dr. Death prodotta per la piattaforma Peacock. Dornan ha dovuto abbandonare la serie a causa di ritardi di produzione causati dalla pandemia di COVID-19.

Alec Baldwin e Christian Slater rimangono legati al progetto basato sull’omonimo podcast del network Wondery.

Maggie Kiley è la regista e il produttore esecutivo dei primi 2 episodi. Jennifer Morrison e So Yong Kim dirigeranno alcuni episodi della serie.

La trama:

Dr. Death è basato sulla vera storia del Dr. Christopher Duntsch (Jackson), una stella nascente nella comunità medica di Dallas. Giovane, carismatico e apparentemente brillante, il dottor Duntsch stava costruendo un fiorente studio di neurochirurgia quando tutto è improvvisamente cambiato.
I pazienti sono entrati nella sua sala operatoria per interventi chirurgici spinali complessi ma di routine e sono rimasti permanentemente mutilati o sono morti. Mentre le vittime si accumulavano, due colleghi medici, il neurochirurgo Robert Henderson (Baldwin) e il chirurgo vascolare Randall Kirby (Slater), hanno deciso di fermarlo.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Speciale Halloween: 10 film da vedere nella Notte delle Streghe 26 Ottobre 2020 - 11:50

Halloween e Film. Un connubio irresistibile che dura da moltissimo tempo. Perché Halloween vuol dire anche Film Horror, da vedere avvolti dall’oscurità all’interno delle mura domestiche. Ecco, quindi, i nostri consigli per un perfetto Halloween casalingo.

The Falcon and the Winter Soldier – Nuova occhiata al Barone Zemo grazie a un Funko POP 26 Ottobre 2020 - 11:30

Un Funko POP di The Falcon and the Winter Soldier ci permette di dare una nuova occhiata al personaggio di Daniel Brühl, qui descritto proprio come Barone Zemo.

Dynit rinvia a data da destinarsi My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising e The End of Evangelion 26 Ottobre 2020 - 10:36

Dynit annuncia il rinvio, a data da destinarsi, di My Hero Academia The Movie – Heroes: Rising previsto a novembre e The End of Evangelion previsto a dicembre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).